Mx5Italia
Torino-San donato di Lecce su Na - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Torino-San donato di Lecce su Na (/thread-19403.html)

Pagine: 1 2 3

Torino-San donato di Lecce su Na - davifigo - 05-08-2012

Come da titolo sono finalmente arrivato !! Dopo 17 ore e mezzo di bollino nero e la mia ragazza quasi svenuta in coda sotto il sole e senza climatizzatore SIAMO ARRIVATI!!!
Era un po' una scommessa la speranza di farlo e tolta la cara spia dell'acqua che segnava sempre il massimo e varie Ansie all'altezza di Bari la macchina ha segnato i suoi primi 150.000 km originali... Smile
Ho proprio una bella macchina.. Big Grin
Ora ho solo paura del ritorno ... Ah dimenticavo il mega valigione della mia ragazza sul porta pacchi che bruciava qualsiasi possibilità di aerodinamica !!!
Ovviamente il viaggio é stato suggellato dai tappi per le orecchie fatti in casa altrimenti saremmo morti-.-"

Torino-San donato di Lecce su Na - Ovo - 05-08-2012

Eeeh si sa, le ragazze non sanno darsi un limite con i bagagli! Bisogna portare pazienza. Altrimenti tocca fare il key veramente :chessygrin:
Complimenti per lo spirito d'avventura!
Chissà che caldo!

Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito

Torino-San donato di Lecce su Na - davifigo - 06-08-2012

No guarda... Cioè mai provato un caldo così ...CREDIMI BLOCCATO IN AUTOSTRDAsenza aria con asphalto cocente-.-"
Piuttosto ora la CAR fa un rumore strano a folle sl minimo che sparisce se schiaccio la frizione oppure(sempre in folle ) accellero!!! Cos'é)!?

Torino-San donato di Lecce su Na - Ovo - 06-08-2012

Non ne ho idea, devi aspettare che qualche esperto ti risponda.
Spero non sia nulla di grave

Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito

Torino-San donato di Lecce su Na - Garrett85 - 06-08-2012

Complimenti alla fine cè l hai fatta! cmq dovrebbe essere lo spingidisco!

Garrett85 Ha scritto:Complimenti alla fine cè l hai fatta! cmq dovrebbe essere lo spingidisco!

Cos'é lo "spingi disco"? É grave?! Perché la settimana prossima ci devo tornare a Torino Sad

Torino-San donato di Lecce su Na - Calmar78 - 06-08-2012

Beh il ricambio in sè costa due lire... Ma si deve smontare il cambio e frizione... Dico bene? A questo punto è da valutare anche la sostituzione della frizione (visto che deve essere quella originale) e delle cuffie del cambio con relativi paraoli...
Benvenuto nel club!:chessygrin:

Torino-San donato di Lecce su Na - omermon - 06-08-2012

certo che ti piace farti del male...:haha:

Ma si allora visto che vuol dire cambiare mezza macchinA spero di poter arrivare a Torinonper farlo altrimenti ho il rimorchio incluso nell'assicurazione! -.-"

Torino-San donato di Lecce su Na - aircooled - 06-08-2012

ben venuto in puglia Smile