Mx5Italia
La mia JAPmobile - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La mia JAPmobile (/thread-19507.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


La mia JAPmobile - Neela - 12-08-2012

Dopo averla ritirata, la presento a tutti : questa è la mia JAPmobile , una Backstage 1.8 del 2004, con 92000 km. E' in buono stato, le uniche pecche sono : un paio di graffi vicino la targa, un taglietto sul cruscotto lato guida , una targa anteriore ultrarovinata. Monta delle Pirelli Pzero Nero, pareri? le ho lasicate su perchè sono praticamente nuove.
Piano piano provvederò a sistemare i difetti, per ora è ottima anche così. :chessygrin:
Eccola qui, un paio di scatti con il telefono :oops:

[ATTACH=CONFIG]14578[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14579[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14580[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14581[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14582[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14583[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14585[/ATTACH]


La mia JAPmobile - aleottosei - 12-08-2012

Neela Ha scritto:Dopo averla ritirata, la presento a tutti : questa è la mia JAPmobile , una Backstage 1.8 del 2004, con 92000 km. E' in buono stato, le uniche pecche sono : un paio di graffi vicino la targa, un taglietto sul cruscotto lato guida , una targa anteriore ultrarovinata. Monta delle Pirelli Pzero Nero, pareri? le ho lasicate su perchè sono praticamente nuove.
Piano piano provvederò a sistemare i difetti, per ora è ottima anche così. :chessygrin:
Eccola qui, un paio di scatti con il telefono :oops:

[ATTACH=CONFIG]14578[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14579[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14580[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14581[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14582[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14583[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14584[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14585[/ATTACH]

hai anche i fari ant opacizzati,forse per via di una riverniciatura?la targa non mente,magari ha fatto un piccolo botto...


La mia JAPmobile - namrocko - 12-08-2012

beh, i fari parimente opacizzati (dx/sx) magari sono solo il segno di una tremenda esposizione al sole (anche il cruscotto mi pare di vedere) e anzi, di solito il dubbio di piccolo incidentino lo fanno sorgere fari diversi o troppo nuovi rispetto a quelli posteriori ecc... comunque l'auto e' stata tanto in strada ma non e' detto sia distrutta...solo quella griglia anteriore (non carinissima se posso dire la mia) mi fa capire che e' stata in mano ad uno smanettone (come le pirelli^^) quindi io avrei diffidato nell'aquisto...compro quasi solo da vecchietti e signore, al massimo mi tocca sistemare 2 graffi e la frizione...lol...
In ogni caso benvenuta NB^^ Ora riceverai le cure che meriti immagino... he he he...


La mia JAPmobile - Neela - 13-08-2012

il precedente proprietario era un signore , capitano dei vigili urbani e quello della griglia è stato l'unico intervento che ha fatto. si sicuramente la targa è una conseguenza di un toccata visto che i graffi sono proprio in corrispondenza di quel punto. i fari opacizzati sono dovuti all' esposizione anche secondo me,è rimasta ferma più di 1 anno, esposta a sole e pioggia in concessonaria mazda :dispair: l'ho fatta vedere e non presenta segni di incidente . Per l'autunno le faro fare qualche ritocchino ai graffi, alla targa e farò dipingere le pinze rosse. Per i fari proverò prima con un prodotto specifico, se il risultato non sarà soddisfacente provvederò in altro modo. si accettano consigli XD


La mia JAPmobile - ago88 - 13-08-2012

molto bene,
tuttavia qualcuno sconsigliava la verniciatura delle pinze, dato che la nuova vernice impedisce il corretto dissipamento del calore, forse qualcuno più esperto può darti ragguagli in più


La mia JAPmobile - Neela - 13-08-2012

questo non lo sapevo.. se è così allora forse è meglio lasciarle come sono


La mia JAPmobile - namrocko - 13-08-2012

Assolutamente confermo...evita di dipingerle^^ Se non con apposite vernici come quelle usate dalle case madri...ma eviterei comunque... (dipende sempre se ne farai un uso pista o strada poi...in strada non ti accorgeresti MAI della differenza nel raffreddamento^^
Per i fari se non viene via con pochi euri compri 2 fanali usati tenuti meglio e via... sereno, l'mx-5 ha costi di gestione e riparazione bassissimi per tutte le tasche...


La mia JAPmobile - Mattia_Tolio - 13-08-2012

Complimenti per l'acquisto in primis : Bash :

Una piccola cosa, non sembra anche a voi che nell'ultima foto il paraurti sia di un colore leggermente più scuro rispetto al resto !?
Magari è solo questione di luce.



La mia JAPmobile - namrocko - 13-08-2012

Ma si, ovviamente sarà stato riverniciato solo lui viste le condizioni della targa...ma per graffi dovuti all'utilizzo "cittadino", ancor di meno ci sarebbe da pensare ad un urto grande... vai sereno secondo me, e complimenti di nuovo^^ Ora inizia la scimmia del ripara e prepara...lol


La mia JAPmobile - Neela - 14-08-2012

no no è questione di luce e di telefono scarso ahaha (nokia n97) :haha: ma magari l'avesse riverniciato invece di lasciare quei graffi orrendi vicino la targa.. per fortuna ho un amico di papà carrozziere che mi sistemerà tutto in autunno, senza farsi pagare ad esclusione della vernice ovviamente :chessygrin: idem per i fari ..ora mi seve la consulenza di elwood per una macchia da rimuovere sulla capote.