![]() |
Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: Valle d'Aosta.. scattato il bum miata (/thread-19557.html) |
Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - anais - 17-08-2012 ogno giorno ne becco qualcuna... è scattao il bum miata!! comunque se qualcuno del forum sale dalle nostre parti... E' PREGATO DI AVVISAREEE!!!:chessygrin: : Bash : almeno ci si vede a bere qualcosa!!!!!!! Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - Gyu71 - 18-08-2012 Ieri ho attraversato tutta la regione con la mia V-Special con cerchi dorati. Ho alloggiato all'Albergo Italia al confine con la CH in cima al Passo del Gran San Bernardo e son sceso giù per l'A5. L'11 Agosto avevo invece alloggiato una notte a Verres. Bellissima la Val d'Aosta, me la fecero visitare più o meno tutta i miei genitori circa 25 anni fa. Mi ricordo che ci facemmo quasi un mese di ferie e la esplorammo in lungo e in largo. Alloggiammo perfino una notte al Grand Hotel Billia accanto al casinò di Saint Vincent... Fantastico, ma... personalmente mi affascina più la tipologia del rifugio d'alta quota come l'Italia, situato a 2.500mt slm. Persone gentili, clima giusto, cucina ottima! W la V.d'A. ![]() Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - Fabiolous - 18-08-2012 Appena tornato!!! Ci sono stato dal 5 al 15. Il 16 sono ripartito! Ho incrociato qualche Miata. A memoria, anche se non ricordo i giorni: - Una NB grigia con ragazzo con cappello da cowboy a Cogne; - Una NBFL verde con coppia nel primo paesello che si trova tra Aosta e Cogne dopo l'ingresso per l'A5; - Una NBFL grigia poco prima della rotonda ad Aosta che porta all'ospedale o al Gran S. Bernado: era una coppia sui 50; Qualche altra che non ricordo... Per me è stata la 3a volta dopo esserci stato da piccolo circa 20/25 anni fa. Ragazzi, ho passato la vacanza più bella degli ultimi 5 anni almeno! Posti fantastici, e, come ha detto Gyu, le persone sono fantastiche. Mi aspettavo un popolo freddo e chiuso. Invece sono educati, gentili e caldi (quasi "terroni", nel senso buono del termine :happy: ) Penso che ci ritornerò fra qualche anno! Indimenticabile! [ATTACH=CONFIG]14721[/ATTACH] Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - anais - 18-08-2012 Fabiolous Ha scritto:Appena tornato!!! Ci sono stato dal 5 al 15. Il 16 sono ripartito! dovevate avvertirci ![]() ![]() ![]() ste leggende metropolitane che dicono che noi valdostani siamo freddi e chiusi.. Alcuni lo sono ![]() ![]() ![]() ![]() Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - Fabiolous - 18-08-2012 Siamo venuti due volte a Cervinia. La foto è proprio del laghetto blu a pochi km da li. Non so quando, ma sarà da ritornarci sicuramente! Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - anais - 18-08-2012 Fabiolous Ha scritto:Siamo venuti due volte a Cervinia. La foto è proprio del laghetto blu a pochi km da li. ah già! Con il telefono non mi faceva vedere la foto... Bè se salite fateci sapere! Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - x-vas - 09-09-2012 Oggi salendo a cervinia ho incrociato prima una nbfl grigia,chiusa (a meta' della salita) e poi un nc nera aperta (quasi a cervinia) Nessuno dei due ha salutato :cry2: Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - Theracer - 20-09-2012 Con ht? Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - anais - 01-10-2012 La grigia quasi sicuro che era Theracer.. Ne abbiamo viste un pó nell'ultimo mese.. L'altra booo.. ![]() Valle d'Aosta.. scattato il bum miata - anais - 12-10-2012 Penso NB/NBFL (non l'ho vista io) a Saint vincent, color piscina! Penso sia qualcuno del posto... Poi ne ho vista una a Verres (alla stazione dei treni) NB british green.... |