![]() |
Saluti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Saluti (/thread-19564.html) Pagine:
1
2
|
Saluti - ale65 - 18-08-2012 Salve,mi chiamo Alessio,ho 47 anni e vivo a Firenze. Sono erede di una mazda MX5 di mio fratello (conosciuto sul forum) .Saluto tutti indistintamente e in particolare tutte le persone che lo conoscevano e tutte quelle che lo deridevano per i suoi argomenti che per molti erano assurdi,X-VAS,DOPPIA EFFE,ROB72ecc.Dulcis in fundo Mongo Rally e MegaBoy con i suoi 4792 applausi ,il primo con il contributo per glorificare il defunto canga.Bravo!!!! Hai indovinato!Mio fratello CANGASEIRO si é suicidato il 30/7.Sarà stato sicuramente logorroico e con argomenti fuori luogo ma persona degna di rispetto.Spero che il moderatore non censuri o non sò come dite voi anche questa. Saluti - cioz05 - 19-08-2012 ???: Surprice : Saluti - x-vas - 19-08-2012 Direi che hai sicuramente dei problemi! Personalmente non ricordo di aver preso in giro nessuno...poi pensala come vuoi. SE quello che hai scritto e' vero...condoglianze. Tutto il resto, onestamente non mi riguarda ne' mi interessa (anche a costo di sembrare cinico) Saluti - spiderman - 19-08-2012 Benvenuto. É stato allontanato perché non rispettava il regolamento e dava fastidio a tal punto dall'essere ignorato o generare segnalazioni. Nulla di personale ne per me ne per lo staff. Saluti - Gyu71 - 19-08-2012 x-vas Ha scritto:Personalmente non ricordo di aver preso in giro nessuno...poi pensala come vuoi. Confermo! Nessuno ha preso MAI in giro nessuno! Le risposte son sempre conseguenti agli interventi scritti. Se qualcuno l'ha pensato, dovrebbe domandarsi sulla serietà dei post precedentemente fatti. Chiudo con un semplice e genuino BENVENUTO! Saluti - Gyu71 - 20-08-2012 ale65 Ha scritto:Salve,mi chiamo Alessio,ho 47 anni e vivo a Firenze. ....senza parole...:oops: Saluti - spiderman - 20-08-2012 ale65 Ha scritto:Mio fratello CANGASEIRO si é suicidato il 30/7. Se é vero mi dispiace e porgo le condoglianze alla famiglia..... Saluti - davidino - 23-08-2012 Mi unisco a quanto scritto nel messaggio qui sopra da Spiderman: "se è vero mi dispiace e porgo le condoglianze alla famiglia..." Saluti - x-vas - 23-08-2012 Io pero' vorrei che chi ha iniziato, mi spiegasse il senso del suo messaggio...per evitare di interpretarlo male, visto che sono stato chiamato in causa esplicitamente Saluti - MongolRally - 01-09-2012 Ciao Ale65, Prendo automaticamente per vero tutto ciò che hai scritto, giusto per sicurezza. Di conseguenza ti rispondo seriamente, come un messaggio del genere richiede. Innanzitutto condoglianze per la tua perdita, è sicuramente un momento duro e complice il fatto che ero in ferie non ho letto subito ma solo ora questo post. Mi sembra importante sottolineare che, naturalmente, nessuno di noi sapeva di questo evento e tutti i post relativi a tuo fratello non sono ovviamente da collegarsi a ciò. Il rispetto per una persona morta, qualunque sia stata la causa della morte, anche se non ci conoscevamo di persona, è d'obbligo. Vorrei tuttavia ricordare, come ha sottolineato il moderatore Spiderman, che le motivazioni per le quali è stato allontanato sono relative alle violazioni delle regole del forum. L'ironia che era stata fatta su QUESTO particolare argomento, ovvero il suo allontanamento, e sulle motivazioni relative (i post fuori luogo, quelli relativi al libro, e tutti gli annessi e i connessi) non sono una mancanza di rispetto alla PERSONA di tuo fratello, che nessuno di noi (almeno credo, io personalmente perlomeno no) conosceva di persona. Ciò significa che per noi, anzi per me, visto che in questo caso preferisco parlare per bocca mia e non mettere parole in bocca ad altri, era un PERSONAGGIO, come noi siamo PERSONAGGI che finchè non si conoscono di persona restano tali. Questa considerazione vuole essere un invito a riflettere sul fatto che se il tragico evento di cui parli non si fosse mai verificato, tu sicuramente non ti saresti preso la briga di venire qui a spiegarci di come tuo fratello sia una persona che merita rispetto, perchè circa questo penso che nessuno abbia dubbi. Primo, perchè maggiorenne e vaccinato, secondo, perchè se i suoi post avevano suscitato l'ironia generale nonchè il disappunto di chi l'aveva allontanato dal forum, ciò è dipeso solo ed esclusivamente dalle sue azioni. Virtuali, ma pur sempre azioni. A questo punto, se lo scopo del tuo messaggio era uno sfogo personale perchè hai sentito la PERSONA di tuo fratello insultata, mi dispiace aver causato in te sofferenza con i miei post, e capisco bene uno sfogo di questo tipo. Se vuoi unirti a questo forum come nuovo detentore, sebbene per circostanze drammatiche, di una MX-5, mi unisco a chi ti ha dato il benvenuto. Naturalmente non prendo neanche in considerazione il fatto che tu stia insinuando una qualche forma di responsabilità nei da te sopracitati MongolRally (io) ,X-VAS,DOPPIA EFFE,ROB72ecc. nel drammatico evento, nel qual caso ti invito a contattarmi in privato così ti spiego di persona quali implicazioni ci sono in una simile insinuazione. Buona giornata. Eugenio ALIAS MongolRally. |