Mx5Italia
DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - (/thread-19580.html)

Pagine: 1 2

DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - dafde - 19-08-2012

Ciao ragazzi, c'è un mio amico che avrebbe intenzione di prendersi una DS3 che ha trovato ad un prezzo interessante.

Lui ha già provato la versione da oltre 200 suini incaxxati, mentre la versione che vorrebbe prendere ne ha "solamente" 155.

parlando mi chiedeva com'era il mezzo, ma sono cascato dalle nuvole in quanto sono salito una sola volta come passeggero in una versione 1.4 da 95cv (dentro e fuori carina, ma di motore pare un mulo) Confusedmiley:

qualcuno di noialtri ce l'ha? provata? doti dinamiche? affidabilità?

siccome non mi passava una sega in questa serata ho deciso di chiedere qui, fatto male? : Bash :

DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - djmattm - 19-08-2012

io la provai appena uscita, niente male davvero mi piacque, ma decisamente meno quando sentii il prezzo

DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - Formix - 19-08-2012

La 1.6THP ? EVITALA.
Trovarne una che non abbia rogne al motore è quasi come vincere l superenalotto.

Se proprio vuole la DS3, digli di scegliere altre motorizzazioni, Se vuole una cosa molto simile, digli di andare sulla mini cooper.
Qualcuno dirà "MA non montano lo stesso motore ??"... Quasi, in quanto BMW ha sistemato tutti i problemi che il Prince dava sulle Mini, a livello di distribuzione & co., mentre citroen se ne è fregata allegramente.

DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - dafde - 19-08-2012

grazie del consiglio, per fortuna se la va vedere con un amico meccanico che lavora anche in citroen

DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - Formix - 21-08-2012

dafde Ha scritto:meccanico che lavora anche in citroen

Condoglianze :haha:

DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - dafde - 28-08-2012

alla fine ne prrenderà una con circa 50.000km tagliandata e con 2 anni di garanzia...

speriamo bene

DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - Pdor figlio di Kmer - 28-08-2012

se dovesse avere problemi con le gomme..... chiamami :haha:

DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - dafde - 28-08-2012

grazie x la disponibilità Wink

DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - Luca - 28-08-2012

mio cugino ha il 155 da 2 anni nessun problema ha anche lo scarico completo e devo dire che fila via bene....

DS3 1.6 Turbo - info consigli e prove - - Gyu71 - 28-08-2012

Formix Ha scritto:La 1.6THP ? EVITALA.
Trovarne una che non abbia rogne al motore è quasi come vincere l superenalotto.

Se proprio vuole la DS3, digli di scegliere altre motorizzazioni, Se vuole una cosa molto simile, digli di andare sulla mini cooper.
Qualcuno dirà "MA non montano lo stesso motore ??"... Quasi, in quanto BMW ha sistemato tutti i problemi che il Prince dava sulle Mini, a livello di distribuzione & co., mentre citroen se ne è fregata allegramente.

Non sapevo di questo fatto...
...neppure avevo letto niente al riguardo, ma non mi stupisco:

Citroen Italia tende a "nascondere" i numerosi problemi lamentatosi
dalla clientela delle C3 "ecologiche", quindi potrebbe essere possibile!