Giacomo (jack9) quello del Ring :D - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Giacomo (jack9) quello del Ring :D (/thread-19582.html) |
Giacomo (jack9) quello del Ring :D - jack9 - 20-08-2012 Ciao a tutti ragazzi, sono Giacomo e scrivo da arezzo, ho avuto la fortuna di conoscere un pò di pazzi come me li al ring, partito da solo da arezzo mi sono sparato un pò di km per poter girare in quel'inferno dantesco per noi appassionati di velocità! saluto i ringers conosciuti la che mi hanno adottato come un cagnolino abbandonato nella 2 giorni di fuoco persone splendide e piene di passione, che hanno riempito di risate e chiacchiere i tempi morti tra un giro e l'altro! un saluto e a presto in questa community saluto il mitico Giulio che seduto nel marciapiede nel parco chiuso mi ha fatto capire che Arezzo è proprio troppo grande per incontrarsi... più facile in germania!!! Giacomo (jack9) quello del Ring :D - Peppe75 - 20-08-2012 un grande (per essere partito da solo). così di fà Giacomo (jack9) quello del Ring :D - Fletch - 20-08-2012 Ciao Giacomo, ben ritrovato! Grazie ancora per la compagnia. E la prossima volta... "fiha al sacco"! :haha: Giacomo (jack9) quello del Ring :D - omermon - 20-08-2012 bella Giacomo!!! Giacomo (jack9) quello del Ring :D - pilistation - 20-08-2012 Benvenuto Giacomo!!!!! : Welcome : Giacomo (jack9) quello del Ring :D - Fr@nKi€_#7 - 20-08-2012 We benvenuto! Giacomo (jack9) quello del Ring :D - Gyu71 - 20-08-2012 Ciao Giacomoooooooooooooo!!!!!!!!!! Benvenuto nella comunità delle spider giapponesi, dove spesso 'sta vaschetta funge più da scusa per ritrovarsi/aggregarsi e divertirsi insieme, che altro! Vuoi che ti presenti per bene???:chessygrin: Jack9 è uno di noi, Appassionato con la "A" maiuscola, conosciuto ad Arezzo nel momento (purtroppo) di decadenza del nostro vecchio e storico gruppo di svitati toscanacci dove ci divertivamo a scorazzare in lungo e in largo con tutto quello che parlava di motore, cv, potenza, adrenalina e velocità! Lui non ha vissuto direttamente le "sfide" con le Cosworth da 500cv o "le sfide a strade chiuse" per il passo dello Scopetone nei primi anni '90 ma ha conosciuto e frequentato abbastanza per unirsi poi a qualche elemento "giusto", tanto da farsi conquistare da una splendida 996 GT3 mk1 che ancora oggi gestisce con sapiente passione, abilità e competenza! Sono rimasto MOLTO contento di vederti ancora "attivo e appassionato" come sempre..., purtroppo nella nostra piccola città di appassionati "veri" che nel weekend salgono in auto per fare 2/300km di curve, ne son rimasti davvero pochi!!! Ma "qui dentro" ancora ce ne stanno... Molto spesso il sottoscritto insieme a Seriano, Hasbio, gli amici Paolo (Gala993) e S.Toti (proprietari di splendidi Maggiolini sportivi siglati "993":chessygrin si trovano per consumare un bel po' di gomme sulle invitanti colline toscane... Quando è stato possibile, si son uniti Lanf, Alessioattorresi, Costa, Gagio, Matsuda, Phreno, Karlitos, Cecio, Stefix, Carletto, Nicolò ed altri... In fondo, siamo tutti legati da questa splendida e coinvolgente malattia... ...che ci fa ritrovare ai cancelli del'ring nella foresta nera tedesca in una calda giornata d'Agosto quando "i normali" stanno a prendere il sole in spiaggia e passeggiare tra le vetrine dei negozi "in" delle rinomate località di villeggiatura europee ed oltre! Benvenuto Giacomo...., benvenuto in questa grande.... comunità! Giacomo (jack9) quello del Ring :D - jack9 - 20-08-2012 Grazie Giulio, è stato uno spettacolo passare 2 gironi con voi e mi ha fatto molto piacere rincontrarti! appena andate a fare 2 curve chiama che io una sbraciata nn la rifiuto mai! Giacomo (jack9) quello del Ring :D - ale.cigo - 20-08-2012 welcome!! Giacomo (jack9) quello del Ring :D - Gyu71 - 20-08-2012 jack9 Ha scritto:appena andate a fare 2 curve chiama che io una sbraciata nn la rifiuto mai! Promesso!!! |