I sogni infantili :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: I sogni infantili :) (/thread-19619.html) |
I sogni infantili :) - Il Polano - 22-08-2012 Bene ragazzi questo 3D durerà poco, ma almeno 5 post spero di riceverli Quali erano i vostri sogni infantili o adoleacenziali? Credo che tutti abbiamo avuto dei sogni, allora potremmo scriverlo qui se se sono stati realizzati o rimangono solo dei sogni. Inizio io, da piccolo sognavo di girare il mondo, conoscere culture e posti diversi. Ovviamente ancora sogno. Sfogatevi pure I sogni infantili :) - anais - 22-08-2012 io sogno ancora.. I sogni infantili :) - Il Polano - 22-08-2012 anais Ha scritto:io sogno ancora..E sempre qualcosa .. Io non so più se i sogni che voglio sono sempre i miei, o quello dettati dalla vita :\ I sogni infantili :) - Lanf - 22-08-2012 Si sogna sempre. Io oramai ho perso il conto di quanti ne ho fatti. Svantaggi dell'età. I sogni infantili :) - Il Polano - 22-08-2012 Lanf Ha scritto:Si sogna sempre. Io oramai ho perso il conto di quanti ne ho fatti. Svantaggi dell'età. Lanf quanti anni ti senti veramente ?? Apparte la colorazione argentata dei capelli non ti do più di 22 anni I sogni infantili :) - stefano115 - 23-08-2012 io sognavo di fare il Vigile del Fuoco e di rimanere sempre con lo spirito di un ragazzino... ...e oggi a 33 anni suonati, ogni volta che indosso la nostra sporca divisa e salgo su quei camion rossi ho ancora il batticuore e lo spirito di quel ragazzino che tanti anni fa lo sognava... I sogni infantili :) - davidino - 23-08-2012 Bah, da piccolo piccolo piccolo sognavo di fare lo scienziato (anche se non ho la più pallida idea di cosa significhi). Poi ho sognato di fare il veterinario (e non è che impazzisca nel vedere sangue). Durante lo studio ho sognato di sfondare nel mondo del lavoro. Forse quello mi avrebbe risarcito dell'essere il ragazzo grassotello vittima dei bulletti. E di certo quello con cui nessuna ragazza sognava di uscire. Bah, ora ho più le idee chiare su quello che non voglio rispetto a quello che desidero. Comunque sogno ancora di essere il nuovo Giacomo Agostini. I sogni infantili :) - rei99 - 23-08-2012 Dovrei riempire il forum, perchè ogni momento non smetto di sognare. Ed è forse il motivo per cui nonostante la fuffa in giro, si riesce a campare :giggle: I sogni infantili :) - Lanf - 23-08-2012 alessioattorresi Ha scritto:Lanf quanti anni ti senti veramente ?? Apparte la colorazione argentata dei capelli non ti do più di 22 anni La "deficienza" è da vent'anni. In questo l'età non mi pesa, anzi, l'esperienza mi aiuta. :chessygrin: Fisicamente la differenza tra ora e quando avevo vent'anni la sento tutta, purtroppo. E per dare a Cesare quello che è di Cesare (23 pugnalate), Simona mi aiuta parecchio. Siamo stati fortunati a trovarci e nonostante 28 anni di matrimonio "interessante" (ma sempre innamoratissimi) siamo sempre pronti a dire e fare stupidate per divertirci. Il nostro sogno comune, una casa come la volevamo, lo stiamo costruendo proprio adesso. I sogni infantili :) - Il Polano - 23-08-2012 davidino Ha scritto:Bah, da piccolo piccolo piccolo sognavo di fare lo scienziato (anche se non ho la più pallida idea di cosa significhi). Io da piccolo apparte i soliti sogni da pilota che avevo, c'era anche un buon lavoro e la famiglia. Tutto work in progress .... È l'astronauta non lo voleva fare nessuno ??? |