![]() |
Anomalia apertura tetto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Anomalia apertura tetto (/thread-19817.html) Pagine:
1
2
|
Anomalia apertura tetto - ELNINHO65 - 03-09-2012 Ieri sbloccando il gancio del tetto , invece di accendersi solo la spia di apertura capote, ha iniziato a fare una serie di bip (simili a quello di avviso completamento manovra).... Ho chiuso e riaperto il fermo e non lo ha più rifatto! E' successo anche a qualcuno di voi o devo cominciare a pentirmi di non aver preso di nuovo una nc? ![]() Anomalia apertura tetto - karlitos - 03-09-2012 non ho la rc ma presumo che sia solo un contatto o sporco di qualche sensore di fine corsa..... Anomalia apertura tetto - ELNINHO65 - 03-09-2012 Sperem , l'ho solo da tre giorni e mi girerebbero portarla già in concessionaria! Comunque ho provato diverse volte e lo scherzo non l'ha piú fatto: Rolleyes : Anomalia apertura tetto - enrymx5 - 03-09-2012 A me non l'ha mai fatto. A parte quando si cambia una delle condizioni per cui fa aprire/chiudere il tetto (es. freno a mano inserito o freno pigiato in alternativa, cambio in folle). Anche se apri il bagagliaio si mette a suonare. Quindi, o è uno di questi casi oppure è un contatto. Anomalia apertura tetto - ELNINHO65 - 04-09-2012 Grazie, probabilmente non avevo il freno a mano tirato o non ero in folle :-) Anomalia apertura tetto - Lanf - 04-09-2012 Il freno a mano è ininfluente. Essere in folle è obbligatorio. Controlla anche che il vano dove si ripiega il tetto sia ben pulito. Una foglia su un sensore potrebbe fare questo effetto. Anomalia apertura tetto - enrymx5 - 04-09-2012 Lanf Ha scritto:Il freno a mano è ininfluente. Essere in folle è obbligatorio. Controlla anche che il vano dove si ripiega il tetto sia ben pulito. Una foglia su un sensore potrebbe fare questo effetto. Lanf, ma tu riesci ad aprire/chiudere il tetto con l'auto in movimento (in folle)? a me non lo lascia fare. Anomalia apertura tetto - ELNINHO65 - 04-09-2012 enrymx5 Ha scritto:Lanf, ma tu riesci ad aprire/chiudere il tetto con l'auto in movimento (in folle)? a me non lo lascia fare. Non riesco a capire l'utiità di aprire la capote in movimento, a meno che succeda come a quest'estate in Austria, ero con il bollitore (207cc) , ho dovuto accostare e in poco meno di un quarto d'ora si è chiuso :chessygrin:! Ho notato che la mia rc ci mette circa 10 sec sia in apertura che in chiusura.... Spero che l'anomalia non si presenti più. Anomalia apertura tetto - TraLaLa - 04-09-2012 Rc mi pare chiuda/apra in 12 secondi.. molto veloce rispetto ai cassoni che ci mettono 30sec, che quindi manco puoi fare questa operazione durante l attesa di un semaforo ^^ PS l' nc però sbaraglia la concorrenza con un apertura in 2secondi tipo ![]() Anomalia apertura tetto - x-vas - 04-09-2012 TraLaLa Ha scritto:l' nc però sbaraglia la concorrenza con un apertura in 2secondi tipo :clap2::clap2: |