[Vari] Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) (/thread-19848.html) Pagine:
1
2
|
Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - x-vas - 05-09-2012 La mia Sport del 2002 inizia ad avere gli ammo non più molto prestanti (segna 104.000 km ma potrebbe averne di più, visti i numerosi proprietari precedenti) Qualcuno sa dirmi con certezza il modello di Bilstein montati di serie sulla Sport? Considerando che non mi interessa abbassarla, e che vorrei solo irrigidirla un po’, con una spesa ragionevole, mi si presentano 2 alternative: 1 – ammo nuovi: quali? Costi? 2 – ritarare i miei: a Torino mi hanno consigliato Scalenghe, ma mi resta il problema di trovare un meccanico che monti/smonti e si tenga la mia macchina tra i piedi per tutto il tempo necessario (il mio abituale non ha lo spazio necessario) Attendo vostri consigli e considerazioni varie. Grazie Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - Deimos850 - 05-09-2012 Scalenghe ha a chi rivolgersi! MP Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - x-vas - 05-09-2012 Deimos850 Ha scritto:Scalenghe ha a chi rivolgersi! quindi tu voti per ritarare. dovrò passare a trovarlo e chiedergli i costi. Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - alex zanardi - 05-09-2012 quoto deismos ritarare seguendo i consigli di mastro scalenghe, sai cosa avrai dopo, sostituire ho prendi alta gamma quindi tanti €, opure spendi poco, ce chi e contento ma io non lo farei. Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - x-vas - 11-09-2012 x-vas Ha scritto:Qualcuno sa dirmi con certezza il modello di Bilstein montati di serie sulla Sport? Nessuno mi aiuta? Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - omermon - 11-09-2012 sul tipo non so aiutarti, ma mi unisco agli altri...rivolgiti a Scalenghe e falli ritarare a tuo piacimento (e abbassala, non tanto ma un po' sì...fidati!) Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - x-vas - 11-09-2012 omermon Ha scritto:sul tipo non so aiutarti, ma mi unisco agli altri...rivolgiti a Scalenghe e falli ritarare a tuo piacimento (e abbassala, non tanto ma un po' sì...fidati!) si si, ormai sono orientato su scalenghe (salvo imprevisti vado a trovarlo venerdì, con Deimos) abbassarla? già così tocco, e il crick avanza pochissimo spazio....non sono molto convinto; vediamo anche cosa mi dice lui; e poi per abbassarla dovrei cambiare anche le molle.... vabbè, intanto vedo i prezzi e poi decido quando farlo: se adesso o in primavera Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - CJ_ - 11-09-2012 Bilstein stelo lungo. Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - x-vas - 11-09-2012 CJ_ Ha scritto:Bilstein stelo lungo. : Thanks : Ammortizzatori 1.8 Sport - Cambiare o ritarare (a Torino) - trouge - 27-11-2012 Ciao, ho la stessa auto e pensavo anche io di irrigidirla. Mi consigliate uno "Scalenghe" nella zona Parma o Reggio Emilia? Grazie mille |