![]() |
Che ne pensate di questi cerchi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Che ne pensate di questi cerchi? (/thread-19962.html) |
Che ne pensate di questi cerchi? - heniadir - 12-09-2012 Visto che i cerchi che ho adesso sono ossidati (SSR RS-8) e farli sistemare costa alla fine come 4 cerchi , mi sto guardando intorno con cosa sostituirli, ovviamente nulla di troppo costoso e l' occhio mi e' caduto su dei Rays, i 57V in questa misura 15-7.5+15 (approposito non danno problemi?) ed i CE28 in 2 colorazioni grigio od oro (15-7+35), secondo voi oro sta bene su una NA bianca? Altre idee ? Che ne pensate di questi cerchi? - Drakkar - 12-09-2012 stavo già scrivendoti TIPRENDOIOICERCHI poi mi son ricordato dove stai :chessygrin: cmq i CE28 mi dicono poco, mi sembrano un pò "banali" come disegno, preferisco i 57V Che ne pensate di questi cerchi? - Andrea85 - 12-09-2012 Poco costoso e Rays non possono stare nella stessa frase :giggle: Che ne pensate di questi cerchi? - CJ_ - 12-09-2012 heniadir Ha scritto:Visto che i cerchi che ho adesso sono ossidati (SSR RS-8) e farli sistemare costa alla fine come 4 cerchi , mi sto guardando intorno con cosa sostituirli, ovviamente nulla di troppo costoso e l' occhio mi e' caduto su dei Rays, i 57V in questa misura 15-7.5+15 (approposito non danno problemi?) ed i CE28 in 2 colorazioni grigio od oro (15-7+35), secondo voi oro sta bene su una NA bianca? Come misure nessun problema. Forse nel primo caso qualche grado di camber in più del "normale" ti serve se sei molto basso. Per il tipo di cerchio, va a gusti, ma non troppo scuri imho. Che ne pensate di questi cerchi? - heniadir - 12-09-2012 CJ_ Ha scritto:Come misure nessun problema. L' auto ha molle piu' corte, ed non ha il camber originale (almeno dietro) adesso ho dei 7J+27 Citazione:Per il tipo di cerchio, va a gusti, ma non troppo scuri imho. Il colore e' il vero problema, oro a me piace moltissimo, bronzo mi puo' andare anche bene grigio lo vedo troppo "banale", al limite anche un diamantato non sarebbe male, ho visto anche dei Work Nezart che non sono male (e costano anche meno dei Rays). Che ne pensate di questi cerchi? - CJ_ - 12-09-2012 Io monto degli Equip 03 black polish. Scuri ma avendo le razze lucidate sulla faccia danno quel giusto mix di scuro e chiaro su una NA bianca ![]() Che ne pensate di questi cerchi? - heniadir - 12-09-2012 CJ_ Ha scritto:Io monto degli Equip 03 black polish. Carini ma non sono il mio genere, sono piu' per roba piu' moderna o con un bel lip :-P Che ne pensate di questi cerchi? - CJ_ - 12-09-2012 heniadir Ha scritto:Carini ma non sono il mio genere, sono piu' per roba piu' moderna o con un bel lip :-P Io andrei di Ce28 allora, però devi verificare con foto reali nelle varie misure o dal datashet SSR che lip hanno. I miei ne hanno 57mm. Che ne pensate di questi cerchi? - heniadir - 12-09-2012 CJ_ Ha scritto:Io andrei di Ce28 allora, però devi verificare con foto reali nelle varie misure o dal datashet SSR che lip hanno. I CE28 vanno senza problemi hanno et piu' alto +37 contro il +27 che ho adesso, per adesso sono in fase "ricerca cerchio", anche gli RP-F1 type-I e type-II non sono male |