![]() |
Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... (/thread-20086.html) Pagine:
1
2
|
Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - Sevenfate - 21-09-2012 Ragazzi già so che ci sono altre discussioni simili ma non sono mai abbastanza i vostri consigli.. Ho appena preso un volante gotham prototipo con razze nere (grazie Florinda x avermelo fatto scoprire) Ora volevo cambiare come da titolo il pomello cambio e l'impugnatura del freno a mano.. Considerate che penso di mettere anche gli anelli ai bocchettoni dell'aria e ai nuovi vdo gauges.. anche se non so ancora se metterli Cromati o Satinati In sostanza consiglio generale: Pomello cambio? Impugnatura FReno a mano? Anelli cromati o satinati? GRazie come sempre ragazzi.:chessygrin: Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - heniadir - 22-09-2012 Anche io ho da poco preso una NA, e sto cercando 2 delle 3 cose che cerchi tu. Allora come pomello cambio consiglio il MazdaSpeed in carbonio (la mia lo aveva gia'), come impugnatura freno a mano a me piace molto quello della Beatrush bianco, mentre va a gusti per le bocchette aria, a me piacciono quelli satinati. Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - Sevenfate - 22-09-2012 Intanto grazie ![]() Di bianco non ce ne vedo nella mia, comunque anche a me piace il satinato..devo spulciare un po google ![]() Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - Sevenfate - 23-09-2012 raga nada nessun altro? Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - Hgt983 - 23-09-2012 Il pomello freno a mano servirebbe anche a me ma l'unico che ho trovato è quello su rev9 e costa troppo per entrare nelle mie priorità Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - Sevenfate - 03-10-2012 [ATTACH=CONFIG]15957[/ATTACH] Raga da poco ho montato il momo prototipo, ora vorrei cambiare pomello cambio e hardbrake..qualche consiglio? HELP ME PLEASE! :oops: Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - djmattm - 03-10-2012 bello il volante! Io per pomello e freno a mano ti consiglio qualcosa di metallo, per esempio sul nutz ci sono un paio di persone che li fanno artigianalmente al tornio, uno anche in ottone per aver maggior peso e sono davvero belli, e uno fa anche il freno a mano! Dacci un'occhiata Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - heniadir - 03-10-2012 Pomello cambio questo: [ATTACH=CONFIG]15958[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15959[/ATTACH] Freno a mano questo: Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - Sevenfate - 03-10-2012 heniadir Ha scritto:Pomello cambio questo: per il pomello cambio puo andare..il freno a mano nn me gusta ![]() Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc... - Drakkar - 03-10-2012 Sevenfate Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]15957[/ATTACH] hai poi fatto il photoshop con la versione argentata? :chessygrin: |