Possibile scambio tra storiche - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Possibile scambio tra storiche (/thread-20150.html) |
Possibile scambio tra storiche - spiderman - 26-09-2012 Mi si presenta la possibilità di scambiare (con possibili conguagli ma ancora non so a favore di chi) la mia 911 con un'Alfa d'epoca. Il tizio che mi ha contattato interessato alla mia Porsche ha tre Alfa, una Duetto osso di seppia, una GT 1.3 di cui é il primo proprietario e una GT 2000. Per comprare la 911 dice che dovrà venderne una ma non ha dichiarato quale e io per ora non ho chiesto nulla. Premesso che non sono sicuro di voler vendere la 911, mi potrebbe interessare lo scambio con la Spider o con la GT 2000 ma non so nemmeno quanto valgano. Ovviamente per chiarirmi le idee devo vedere la auto e sentire cosa lui vuole vendere ma mi porto avanti con qualche suggerimento anche da parte vostra. Possibile scambio tra storiche - Drakkar - 26-09-2012 uhm al posto tuo sarei molto indeciso. io amo le alfa d'epoca, ma scambieresti una supercar dell'epoca con una berlina\coupè pompata e sportiva dell'epoca (nel caso della GT2000) o con una splendida spider di grande pregio boh io farei così, proverei a guidare entrambe e vedere che sensazioni ti danno.. se senti di "perderci" qualcosa tieni la 911 Possibile scambio tra storiche - ELNINHO65 - 26-09-2012 Tieniti la Porsche.: Rolleyes : [ATTACH=CONFIG]15754[/ATTACH]Quest'estate sono stato in Austria e ho visitato il piccolo ma ben fornito "porsche museum" di Gmund... Sono mitiche, potessi averne una io non la lascerei mai:oops: Possibile scambio tra storiche - pollice - 26-09-2012 gt 1300 junior è una della mie auto preferite in assoluto e non so spiegarmelo dato che in generale odio le alfa romeo .Però odio ancora di più le porsche. Alla fine te la devi sentire tu. Da quello che leggo da tempo pare che la tua 911 ti piaccia molto ,non vedo perchè separartene. Quello che mi sento di dire però è che per quanto mi riguarda con le auto storiche parlare di valutazioni o di valore ha poco senso. Io ho un fiat 900e e spero di trovare presto una Opel GT o un 13oo junior e tra spesa d'acquisto e lavoretti si sfiorano cifre imbarazzanti per le macchine che "la gente reputa che siano"..però piacciono a me e questo è quanto.Sarò un sentimentalone romantico ma già non prenderei mai un'auto nuova per rivenderla,figuriamoci una "granny". Se ti piace uno dei modelli del tizio che t'ha proposto lo scambio ,ma proprio ti prende bene, io risparmierei e amplierei il mio garage ma se questi modelli non ti sono mai passati per la mente non vedo perchè una pulce nell'orecchio debba rischiare di farti perdere il tuo maggiolino,pardòn,la tua porsche oppure di farti spendere soldoni. Possibile scambio tra storiche - oldcafe - 26-09-2012 Se fa scambio alla pari con l'ods (se 1750) o con il gt2000 imho fai un affarone Possibile scambio tra storiche - oldcafe - 26-09-2012 Ah gt2000 e ods 1750 perfetti e giusti parti dai 20k in su Possibile scambio tra storiche - Rob72 - 26-09-2012 Il la sostituirei unicamente con l'osso di seppia. Ne ho vista spesso una dove passo l'estate ed è uno splendore, deve essere veramente emozionante guidarla e possederla. Le altre, pur apprezzandole esteticamente, mi danno l'idea di auto per truzzi. Solo che poi avresti in casa 3 spider... Possibile scambio tra storiche - spiderman - 26-09-2012 In verità é vero che adoro la 911 ma le Alfa in questione mi sono sempre piaciute molto, sopratutto l'osso di seppia. Possibile scambio tra storiche - oldcafe - 26-09-2012 Anche solo in previsione di rivalutazione futura il GT e l'ods ripagheranno di più del 911 che hai Possibile scambio tra storiche - marcez - 26-09-2012 no io non la scambierei.. |