Mx5Italia
roll bar, vero o finto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: roll bar, vero o finto? (/thread-20456.html)

roll bar, vero o finto? - manta1266 - 16-10-2012

ShockShockShock
L'altra sera girovagando sulla rete ho visto questo roll bar in acciaio inox. Ma è solo per bellezza (ammesso che sia bello) o può servire ad aumentare la sicurezza in caso di incidente?
Il venditore mi ha detto che per il montaggio bastano 4 viti su altrettanti fori già predisposti :oops:.
C'è qualcuno che ne ha già montato uno? Nel caso si riesce ad abbottonare il copricapote con questo coso montato
Grazie

[ATTACH=CONFIG]16286[/ATTACH]

roll bar, vero o finto? - Il Polano - 16-10-2012

non serve per la sicurezza è uno "style" bar, l'ho monto anche io anche se [Immagine: wallbash.gif]
comunque, non ho notato niente di diverso con o senza style.... non serva a niente insomma :haha:

roll bar, vero o finto? - fabryr. - 16-10-2012

come ti ha detto Alessio è solo di bellezza,ne ho uno pure sulla mia,si avvita sui castelli della cintura e sotto le 2 clip che usi per montare il tonneau cover.per il roll bar vero qui ne anno montati in parecchi colleghi,l'unico problema è che mazda ti rilascia il nulla osta,però la motorizzazione non ti fa l'omologazione,se cerchi nel forum ci sono pagine a riguardo di modo da chiarirti le idee Thumbup

fabryr. Ha scritto:come ti ha detto Alessio è solo di bellezza,ne ho uno pure sulla mia,si avvita sui castelli della cintura e sotto le 2 clip che usi per montare il tonneau cover.per il roll bar vero qui ne anno montati in parecchi colleghi,l'unico problema è che mazda ti rilascia il nulla osta,però la motorizzazione non ti fa l'omologazione,se cerchi nel forum ci sono pagine a riguardo di modo da chiarirti le idee Thumbup
non mettiamo le scimmie in attacco ok !?!:chessygrin:

roll bar, vero o finto? - fabryr. - 16-10-2012

alessioattorresi Ha scritto:non mettiamo le scimmie in attacco ok !?!:chessygrin:
:haha::haha: e che qui ogni giorno ne salta fuori una: WallBash : per fortuna che ho altre spese da fare : Blink :

fabryr. Ha scritto::haha::haha: e che qui ogni giorno ne salta fuori una: WallBash : per fortuna che ho altre spese da fare : Blink :

Io nooooo e quello il problema:haha: per fortuna che mi autogestiscono i miei genitori :chessygrin: ( nel senso che mi hanno rubato la carta di credito dandomi tot eur al di)

roll bar, vero o finto? - manta1266 - 16-10-2012

fabryr. Ha scritto:come ti ha detto Alessio è solo di bellezza,ne ho uno pure sulla mia,si avvita sui castelli della cintura e sotto le 2 clip che usi per montare il tonneau cover.per il roll bar vero qui ne anno montati in parecchi colleghi,l'unico problema è che mazda ti rilascia il nulla osta,però la motorizzazione non ti fa l'omologazione,se cerchi nel forum ci sono pagine a riguardo di modo da chiarirti le idee Thumbup

LolLolLol
Ma poi il tonneau cover ha due bottoni in meno?
Qualcuno puó gentilmente postare qualche foto? Così ho la scusa per accoppare la scimmia
ciao grazie