![]() |
roll bar, vero o finto? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: roll bar, vero o finto? (/thread-20456.html) |
roll bar, vero o finto? - manta1266 - 16-10-2012 ![]() ![]() ![]() L'altra sera girovagando sulla rete ho visto questo roll bar in acciaio inox. Ma è solo per bellezza (ammesso che sia bello) o può servire ad aumentare la sicurezza in caso di incidente? Il venditore mi ha detto che per il montaggio bastano 4 viti su altrettanti fori già predisposti :oops:. C'è qualcuno che ne ha già montato uno? Nel caso si riesce ad abbottonare il copricapote con questo coso montato Grazie [ATTACH=CONFIG]16286[/ATTACH] roll bar, vero o finto? - Il Polano - 16-10-2012 non serve per la sicurezza è uno "style" bar, l'ho monto anche io anche se ![]() comunque, non ho notato niente di diverso con o senza style.... non serva a niente insomma :haha: roll bar, vero o finto? - fabryr. - 16-10-2012 come ti ha detto Alessio è solo di bellezza,ne ho uno pure sulla mia,si avvita sui castelli della cintura e sotto le 2 clip che usi per montare il tonneau cover.per il roll bar vero qui ne anno montati in parecchi colleghi,l'unico problema è che mazda ti rilascia il nulla osta,però la motorizzazione non ti fa l'omologazione,se cerchi nel forum ci sono pagine a riguardo di modo da chiarirti le idee ![]() roll bar, vero o finto? - Il Polano - 16-10-2012 fabryr. Ha scritto:come ti ha detto Alessio è solo di bellezza,ne ho uno pure sulla mia,si avvita sui castelli della cintura e sotto le 2 clip che usi per montare il tonneau cover.per il roll bar vero qui ne anno montati in parecchi colleghi,l'unico problema è che mazda ti rilascia il nulla osta,però la motorizzazione non ti fa l'omologazione,se cerchi nel forum ci sono pagine a riguardo di modo da chiarirti le ideenon mettiamo le scimmie in attacco ok !?!:chessygrin: roll bar, vero o finto? - fabryr. - 16-10-2012 alessioattorresi Ha scritto:non mettiamo le scimmie in attacco ok !?!:chessygrin::haha::haha: e che qui ogni giorno ne salta fuori una: WallBash : per fortuna che ho altre spese da fare : Blink : roll bar, vero o finto? - Il Polano - 16-10-2012 fabryr. Ha scritto::haha::haha: e che qui ogni giorno ne salta fuori una: WallBash : per fortuna che ho altre spese da fare : Blink : Io nooooo e quello il problema:haha: per fortuna che mi autogestiscono i miei genitori :chessygrin: ( nel senso che mi hanno rubato la carta di credito dandomi tot eur al di) roll bar, vero o finto? - manta1266 - 16-10-2012 fabryr. Ha scritto:come ti ha detto Alessio è solo di bellezza,ne ho uno pure sulla mia,si avvita sui castelli della cintura e sotto le 2 clip che usi per montare il tonneau cover.per il roll bar vero qui ne anno montati in parecchi colleghi,l'unico problema è che mazda ti rilascia il nulla osta,però la motorizzazione non ti fa l'omologazione,se cerchi nel forum ci sono pagine a riguardo di modo da chiarirti le idee ![]() ![]() ![]() Ma poi il tonneau cover ha due bottoni in meno? Qualcuno puó gentilmente postare qualche foto? Così ho la scusa per accoppare la scimmia ciao grazie |