Mx5Italia
Megasquirt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Megasquirt (/thread-20518.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


Megasquirt - sempre luky - 22-10-2012

Vorrei acquistarla. Quella di IL.

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=3364&oid=1192&depth=3&page=0&count=8&PHPSESSID=a00a67ee6e95a3e2aab0a02dc892e245

Chi c'è l'ha sa darmi qualche info.
Cosa puó gestire!?


Megasquirt - .SharK - 22-10-2012

Ms1. Non è il massimo. È vecchia e limitata.
In ottica irtb secondo me il meglio è la MS costruita da reverant...se funziona...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Megasquirt - Mr.Wolf - 22-10-2012

Io ho una ms1..per gli itb è consigliata uma ms 2..ma non ho capito il perchè..
Cmq da quanto mi è stato riferito, per passare ad una ms2 dovrei unicamente sostituire un chip (lo dico col beneficio del dubbio..non avendone ancora bisogno non mi sono ancora documentato..)


Megasquirt - .SharK - 22-10-2012

Cambia la gestione della carburazione. Con la ms2 hai la funzione ibrida per itb.
Con farfalle parecchio chiuse sei in depressione e riesci a mappare in p-n, e ti togli gran parte dei problemi di stabilità

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Megasquirt - sempre luky - 22-10-2012

.SharK Ha scritto:Ms1. Non è il massimo. È vecchia e limitata.
In ottica irtb secondo me il meglio è la MS costruita da reverant...se funziona...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

E il problema è quello...è più di una settimana che vorrei ordinare quella di IL e non sono ancora riuscito...figurati se mi arriva una centralina che magari devo anche rispedire per modificarla!
Comunque ieri ti dicevo degli irtb ma magari li prendo tra 2/3 anni. Per ora penso potrebbe bastarmi.
Poi quando avrò bisogno di più la rivendo a Clarence alla metà!


Megasquirt - sempre luky - 22-10-2012

Mr.Wolf Ha scritto:Io ho una ms1..per gli itb è consigliata uma ms 2..ma non ho capito il perchè..
Cmq da quanto mi è stato riferito, per passare ad una ms2 dovrei unicamente sostituire un chip (lo dico col beneficio del dubbio..non avendone ancora bisogno non mi sono ancora documentato..)

Ecco. Tu come l'hai usata!?


Megasquirt - asatobi - 22-10-2012

.SharK Ha scritto:Cambia la gestione della carburazione. Con la ms2 hai la funzione ibrida per itb.
Con farfalle parecchio chiuse sei in depressione e riesci a mappare in p-n, e ti togli gran parte dei problemi di stabilità

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Shark ho un dubbio: ma come fa a gestire il minimo la ms2 con gli itb? Adesso dovrei riguardami i pezzi che mi sono arrivati con gli itb, ma oltre al collettore c'erano anche un regolatore pressione benzina e un altro pezzo mi pare. Quel pezzo non è l'IAC?


Megasquirt - .SharK - 22-10-2012

asatobi Ha scritto:Shark ho un dubbio: ma come fa a gestire il minimo la ms2 con gli itb? Adesso dovrei riguardami i pezzi che mi sono arrivati con gli itb, ma oltre al collettore c'erano anche un regolatore pressione benzina e un altro pezzo mi pare. Quel pezzo non è l'IAC?

Si, con un simil IAC teoricamente. Poi dipende un po' da caso a caso, ma il procedimento è quello: dare più o meno aria

Luky cerca di prendere qualcosa che sia ok, altrimenti spendi soldi e poi ti passa la voglia!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Megasquirt - Costa - 22-10-2012

Segnalo che si Nutz vendono una MS1 rev 1.3 a 250 sterline


Megasquirt - sempre luky - 23-10-2012

Vista adesso, grazie della segnalazione.