Mx5Italia
Brescia - NA STEALTH - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: Brescia - NA STEALTH (/thread-20577.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Brescia - NA STEALTH - rchester - 26-10-2012

L'avete mai vista la macchina del titolo?ShockShock
No?
Allora deve essere la mia!!! ...non mi "avvista" mai nessuno!!!!! :haha::haha::haha:

Ciao a tutti!!!


Brescia - NA STEALTH - Maxpower - 26-10-2012

dove ti posso " avvistare"? io sono di TORBOLE CASAGLIA

rchester Ha scritto:L'avete mai vista la macchina del titolo?ShockShock
No?
Allora deve essere la mia!!! ...non mi "avvista" mai nessuno!!!!! :haha::haha::haha:

Ciao a tutti!!!



Brescia - NA STEALTH - Sentenza - 26-10-2012

Io stamattina ho incrociato in zona Castegnato direzione Ospitaletto una NA rossa... ma non ho fatto in tempo a sfanalare.


Brescia - NA STEALTH - fabryr. - 26-10-2012

faremo un raduno di nascosto appostati vicino a casa tua e ti sfanaliamo:haha::haha: devi disattivare la modalità invisibile :chessygrin:


Brescia - NA STEALTH - Peter5 - 26-10-2012

Mah, nemmeno io vengo mai avvistato...e una o l'altra le uso tutti i gg! In compenso ci sono diversi che non salutano proprio!


Brescia - NA STEALTH - Sentenza - 26-10-2012

Io avvisto spesso una sciùra con RC Blu che dalla Volta va in direzione S. Polo/casello di Bs centro.
Oppure un paio di settimane fa una bella RC verde: io ero a piedi e ho cominciato a fissare il guidatore, seguendolo con lo sguardo, e così ha fatto anche lui vedendomi... chissà cosa pensava :haha:


Brescia - NA STEALTH - Peter5 - 26-10-2012

Sentenza Ha scritto:Io avvisto spesso una sciùra con RC Blu che dalla Volta va in direzione S. Polo/casello di Bs centro.
Oppure un paio di settimane fa una bella RC verde: io ero a piedi e ho cominciato a fissare il guidatore, seguendolo con lo sguardo, e così ha fatto anche lui vedendomi... chissà cosa pensava :haha:
Pensava: - che bel maschione!!- haha


Brescia - NA STEALTH - Sentenza - 26-10-2012

Peter5 Ha scritto:Pensava: - che bel maschione!!- haha
Fortunatamente mi sembrava più un "che hai da fissarmi?" :x :chessygrin:


Brescia - NA STEALTH - scarde - 26-10-2012

L'auto di Maxpower l'ho già vista un paio di volte(se era la FL blu con riga bianca e fari posteriori lexus style come penso),una volta in strada e una volta nel parcheggio a roncadelle dove c'è la pizzeria ed il supermercato...vicino l'ex gamecity.

La bella NA rossa è di una signora bionda che abita a castegnato,suo marito ha una NC grigia se non ricordo male.L'ho anche rivista una paio di volte in via milano,mi ha sempre salutato.

Sentenza ti ho già incontrato a franciacorta,non so se ti ricordi:dovevi ancora acquistare una miata e abbiamo parlato un pò nel parcheggio,ti avevo fatto sedere nella mia(nbfl verde).
Avevo fatto appena un turno,casco replica Haga.
Sempre in autodromo avevo incontrato una ragazzo(Daniele) con una nb blu ,l'ho incrociato una volta zona Lograto e poi basta.

Invece la mia curiosità massima sarebbe sapere di chi sono le due NC che vedo rarissime volte parcheggiate a tipo 200metri da casa mia(Castel Mella,via santuario).
Una è una NC rossa(penso la LE 1.8),l'altra è una RC(?) bianca.Il ragazzo con la rossa mi ha salutato.Probabilmente sono seconde/terze macchine perchè le vedo,se va bene,una volta a mese.


Brescia - NA STEALTH - Redfury - 27-10-2012

Ma questa NA di che colore è?io ne incrocio spesso,tipo sotto casa mia c'è ne spesso una bianca e in viale venezia spesso una rossa senza contare quelle che vedo durante il giorno.