![]() |
Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) (/thread-20608.html) |
Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - x-vas - 29-10-2012 Vi informo che al confine tra Torino e Venaria hanno aperto una nuova pista, che è classificabile come kartodromo (è strettina per le auto e le vie di fuga sono quasi inesistenti). Casco obbligatorio Questo è l'ultimo aggiornamento che ho potuto recuperare: [h=5]CALENDARIO PISTA DELLE ALPI (SOLO NELLE GIORNATE DEL SABATO e DELLA DOMENICA) Durante la settimana non è prevista una suddivisione in categorie. orario pista 9.00-17.30. Nelle giornate dei fine settimana con giorni dispari sono ammessi in pista KART e MOTARD,nei giorni pari MINI MOTO,PIT-BIKE,SCOOTER E MINIGP. Quindi nello specifico: sabato 3 novembre turni da 20 minuti -Kart cat.100-125 -Kart cat junior -Motard open domenica 4 novembre turni da 15 minuti -Mini moto -Mini moto junior -Pit-bike -Mini Gp sabato 10 novembre turni da 15 minuti -Mini moto -Mini moto junior -Pit-bike -Mini Gp domenica 11 novembre turni da 20 minuti -Kart cat.100-125 -Kart cat junior -Motard open sabato 17 novembre turni da 20 minuti -Kart cat.100-125 -Kart cat junior -Motard open domenica 18 novembre turni da 15 minuti -Mini moto -Mini moto junior -Pit-bike -Mini Gp sabato 24 novembre turni da 15 minuti -Mini moto -Mini moto junior -Pit-bike -Mini Gp Domenica 25 novembre turni da definire AUTOMOBILI Per tutte le categorie costo 30 euro a giornata,ad esclusione delle automobili che è di 50 euro.NON è prevista la tariffa della mezza giornata.In caso di pioggia è ammessa la categoria auto anche se non prevista in calendario. [/h]per altre info e per rimanere aggiornati, se siete interessati, potete seguire su facebook: http://www.facebook.com/PistaDelleAlpi NB: io non ho a che fare con i proprietari e gli organizzatori. Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - SymonDark - 29-10-2012 Desidero andare a vederla....ma se come dici, le vie di fugga non ci sono.....non mi tenta neanche in Buell... Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - x-vas - 29-10-2012 se riesci passa a dare un'occhiata...... io ci ho girato ieri, cercando di imparare a fare traversi....ma l'ho trovata strettina. diciamo che, se sei nella traiettoria giusta ma sbagli e ti giri, quasi di sicuro ti salvi....... se invece arrivi lungo......sono caxxi adesso purtroppo mancano ancora i cordoli Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - SymonDark - 29-10-2012 Organizziamo una visita in comitiva? Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - x-vas - 29-10-2012 SymonDark Ha scritto:Organizziamo una visita in comitiva? io potrei venerdì.....e se vado.......giro. però se c'è tanta gente......devi aspettare che ti autorizzi a girare ieri al pomeriggio c'ero solo io......e una evo 8 o 9 se invece è solo per guardare......un week end vale l'altro Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - Artanz - 31-10-2012 Se andate ditemelo che vengo anche solo a vedere... Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - x-vas - 31-10-2012 io e garret85 andiamo quasi di sicuro venerdì. Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - Alpha4 - 31-10-2012 mi segno, non si sa mai che riesca a fare un salto.. Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - SymonDark - 31-10-2012 A che ora? ![]() Pista delle Alpi - Via Traves 42 - Torino (confine con Venaria dietro lo stadio) - x-vas - 31-10-2012 SymonDark Ha scritto:A che ora? dalla mattina. io devo prima far cambiare 2 gomme. quindi credo di poter essere lì verso le 10....ma devo ancora sentire garrett..... te lo posso confermare domani |