Anabbagliante andato... e orrore! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Anabbagliante andato... e orrore! (/thread-20754.html) Pagine:
1
2
|
Anabbagliante andato... e orrore! - Sentenza - 08-11-2012 L'altro giorno mi salta l'anabbagliante sinistro : Evil : ieri controllo la scatola fusibili per verificare che non sia un problema di quello e cosa trovo? E' grasso protettivo quello sul connettore, vero? Tutto normale quindi? [ATTACH=CONFIG]16839[/ATTACH] Help! Anabbagliante andato... e orrore! - Dado - 08-11-2012 non vorrei dire ma mi sembra che anche il mio sia cosi, e non sia fuso ma grasso per non ossidare i contatti. hai provato a toccarlo? (quando non c'è tensione magari) Anabbagliante andato... e orrore! - Sentenza - 08-11-2012 Dado Ha scritto:non vorrei dire ma mi sembra che anche il mio sia cosi, e non sia fuso ma grasso per non ossidare i contatti. hai provato a toccarlo? (quando non c'è tensione magari)Nella mia ignoranza è subito la prima cosa che ho ipotizzato! Un qualche tipo di grasso isolante... Poi a causa della paranoia e del colorino non rassicurante mi son fatto strane idee quindi chiedo a voi: se è così mi metto il cuore in pace! :chessygrin: Step 2: sostituire l'anabbagliante. Ho letto discussioni precedenti sul forum che documentano il problema, e mi sembra di aver capito che quello lato guida sia il più carognoso, sbaglio? Anabbagliante andato... e orrore! - Gagio - 08-11-2012 Annusando? Anabbagliante andato... e orrore! - open_sky - 08-11-2012 confermo che è grasso quello lì marroncino... c'è anche sulla "mia" RC Anabbagliante andato... e orrore! - Sentenza - 08-11-2012 Ottimo, preferisco la FDM piuttosto che rischiare altro :haha: Per quanto riguarda la sostituzione dell'anabbagliante lato guida qual'è secondo voi la via più veloce per arrivarci? Il manuale dice di entrare da sotto smontando la copertura plastica... Anabbagliante andato... e orrore! - ELNINHO65 - 08-11-2012 Sentenza Ha scritto:Nella mia ignoranza è subito la prima cosa che ho ipotizzato! Un qualche tipo di grasso isolante...Non sbagli , io anche per quello lato passeggero la porto in MAZDA! L'ultima auto alla quale riuscivo a cambiare le lampadine è stata una Hiunday Coupè del 2004! Si puo fare anche sulla Mx5 a scapito di vari cm di epidermide, a meno che si smonti tutta la paratia del paraurti ! Anabbagliante andato... e orrore! - progitto - 08-11-2012 Si, lo hanno tutte le NC/RC Anabbagliante andato... e orrore! - Sentenza - 08-11-2012 progitto Ha scritto:Si, lo hanno tutte le NC/RCTnx! ELNINHO65 Ha scritto:Non sbagli , io anche per quello lato passeggero la porto in MAZDA!Nelle altre discussioni si parlava di accedere al faro proprio dalla scatola fusibili in oggetto: ho mani di dimensioni normali, sarà fattibile o servono proprio quelle da giapponese? :haha: Anabbagliante andato... e orrore! - ELNINHO65 - 08-11-2012 Sentenza Ha scritto:Tnx! Fattibile è fattibile! Portati Bialcol e cerotti in box :chessygrin: |