![]() |
nero gomme fatto in casa.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: nero gomme fatto in casa.. (/thread-2085.html) Pagine:
1
2
|
nero gomme fatto in casa.. - Tiro! - 29-01-2009 Sono stato a lavare la macchina, approfittando di qualche giorno (spero : Blink : ) di clemenza meteorologica, e al momento di dare il nero gomme ho constato con dispiacere che era finito. In genere uso l'hot shine di Meguiar's, veramente ottimo, ma dovendo rimediare mi sono ricordato di aver letto da qualche parte che basta un pò di acqua zuccherata.. :roll: Io ho sperimentato, se domattina scendo in garage e trovo le gomme a chiazze, i cerchi appiccicosi e soprattutto un plotone di formiche che gira intorno alla macchina saprò che era una c.....a ![]() nero gomme fatto in casa.. - marcez - 29-01-2009 io oggi il nero gomme l'ho trovato, il mio problema invece è che appena prima di andare a lavare la macchina il mio vicino di casa mi è venuto sul muso in retro marcia per uscire di casa!!!! danni:targa spiegazzata e paraurti piegato,non ha nessuna ammaccatura e sfregi vari perchè mi ha preso proprio sulla targa. domani andiamo dal suo carrozziere e vede di farmi sistemare i danni, spero mi faccia un lavoro fatto come si deve..che rabbia!!!!!! :a_23: va bè tornando al tuo argomento io avrei messo un po' d'alcol magari però se funziona facci sapere! nero gomme fatto in casa.. - MarcObollo - 29-01-2009 sulle gomme non credo sia una buona idea, sulle plastiche in genere non è mai una buona idea... :-o :-? nero gomme fatto in casa.. - Tiro! - 29-01-2009 marcez Ha scritto:io oggi il nero gomme l'ho trovato, il mio problema invece è che appena prima di andare a lavare la macchina il mio vicino di casa mi è venuto sul muso in retro marcia per uscire di casa!!!! danni:targa spiegazzata e paraurti piegato,non ha nessuna ammaccatura e sfregi vari perchè mi ha preso proprio sulla targa. domani andiamo dal suo carrozziere e vede di farmi sistemare i danni, spero mi faccia un lavoro fatto come si deve..che rabbia!!!!!! :a_23: va bè tornando al tuo argomento io avrei messo un po' d'alcol magari però se funziona facci sapere!Mi dispiace, però nella sfiga t'è andata bene dai..certo che incidenti del genere fanno ancora più inc.....e :a_23: nero gomme fatto in casa.. - Tiro! - 29-01-2009 MarcObollo Ha scritto:sulle gomme non credo sia una buona idea, sulle plastiche in genere non è mai una buona idea... :-o :-?ho forti dubbi anche io ma era una curiosità da togliermi.. : Lol : nero gomme fatto in casa.. - mr.magoo87 - 29-01-2009 ma che senso ha il nero gomme?? Non l'ho mai capito nero gomme fatto in casa.. - AndyZ - 30-01-2009 mr.magoo87 Ha scritto:ma che senso ha il nero gomme?? Serve per fare il figo quando vai ai matrimoni :haha: nero gomme fatto in casa.. - AndreaNobile - 30-01-2009 mr.magoo87 Ha scritto:ma che senso ha il nero gomme?? dovrei averne una bocci ada qualche parte in cantina... deve averlo comprato mio padre nelgi anni 80. :gnigni: nero gomme fatto in casa.. - smoke - 30-01-2009 Tiro! Ha scritto:ma dovendo rimediare mi sono ricordato di aver letto da qualche parte che basta un pò di acqua zuccherata.. :roll: Scusate OT: Nel manuale delle giovani marmotte ![]() ![]() suggerivano lo stesso composto per ravvivare le piante ornamentali di casa. Alla fine erano caramellate, per la gioia di mia madre.. :!: nero gomme fatto in casa.. - Stefano80 - 30-01-2009 io ricordo qualch furbo che aveva messo il nero gomme sullo ruote del si... e alla prima curva si è brilantemente straiato.... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : |