Mx5Italia
Domanda stupida autoradio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Domanda stupida autoradio (/thread-2088.html)

Pagine: 1 2

Domanda stupida autoradio - Shizen - 30-01-2009

L'autoradio di serie ha un codice "antifurto" giusto?
Come conosco quel codice?
perchè sto per cambiarla e non vorrei rimanere con un cubetto di inutile metallo in mano

Domanda stupida autoradio - Shizen - 30-01-2009

già che ci sono:

conoscete la Clarion DUZ388RMP?
se collegassi un hd autoalimentato alla usb secondo voi lo riconoscerebbe?

Domanda stupida autoradio - il Mamo - 30-01-2009

Shizen Ha scritto:L'autoradio di serie ha un codice "antifurto" giusto?
Come conosco quel codice?
perchè sto per cambiarla e non vorrei rimanere con un cubetto di inutile metallo in mano

Se quando la spegni lampeggia il LED del CD inserito allora hai il codice.

Qualcuno del passion aveva trovato come sbloccare una radio bloccata, ma non avevano fatto postare la procedura per problemi (secondo me in realtà non ce ne dovrebbero essere) legali. Cmq questa info l'aveva trovata su internet, per cui se cerchi bene la trovi

Domanda stupida autoradio - Shizen - 01-02-2009

non lampeggia, se dovesse bloccarsi mi divertirò con un martello :langue:

Domanda stupida autoradio - silvo - 02-02-2009

Shizen Ha scritto:non lampeggia, se dovesse bloccarsi mi divertirò con un martello :langue:

ciao il discorso sblocco autoradio è affidato ai concessionari in quanto per sbloccarla occorre un programmatore di eeprom flash e via dicendo. personalmente e fortunatamente io la mia l'ho sbloccata da solo (sono un elettrotecnico) dopo l'errato inserimento dei codici per dimenticanza.
se puoi non attivare il codice.

ciao ciao Michele
:bye:

Domanda stupida autoradio - .SharK - 02-02-2009

silvo Ha scritto:
Shizen Ha scritto:non lampeggia, se dovesse bloccarsi mi divertirò con un martello :langue:

ciao il discorso sblocco autoradio è affidato ai concessionari in quanto per sbloccarla occorre un programmatore di eeprom flash e via dicendo. personalmente e fortunatamente io la mia l'ho sbloccata da solo (sono un elettrotecnico) dopo l'errato inserimento dei codici per dimenticanza.

ciao ciao Michele
WOW!!!!!!!! Interessantissimo!!!! Come hai fatto?
Spiega spiega... e posta il circuito magari!

Domanda stupida autoradio - Shizen - 04-02-2009

ma vi piace? :roll:
[Immagine: Clarion_DUZ388RMP_3d.jpg]

Domanda stupida autoradio - claudeart - 05-02-2009

Ciao Davide, non è male, in seguito sulla mia trilogy poteri cambiare l'autoradio, ma l'illuminazione rimane di colore blu?

Domanda stupida autoradio - Shizen - 05-02-2009

claudeart Ha scritto:Ciao Davide, non è male, in seguito sulla mia trilogy poteri cambiare l'autoradio, ma l'illuminazione rimane di colore blu?

no ha tipo 800 colori... (penso che sia quel sistema a 3 led che ricrea molte colorazioni)
anche se l'idea di modificare il colore della strumentazione l'ho avuta :ange:

Domanda stupida autoradio - silvo - 08-02-2009

Miata.SharK Ha scritto:
silvo Ha scritto:

ciao ciao Michele
WOW!!!!!!!! Interessantissimo!!!! Come hai fatto?
Spiega spiega... e posta il circuito magari!

ciao io te lo spiegherei volentieri ma non credo sia lecito postare sul forum queste info.dammi l'autorizzazione dell'amministratore e voilà.

ciao ciao
Michele : Nar :