Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! (/thread-20884.html) |
Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - Mondiale Racing Srl - 19-11-2012 Ciao a tutti ragazzi, sono sempre l'utente Alberto T che scrive, ma vista l'ormai imminente convenzione tra il forum e l'azienda per cui lavoro (Super-Emme appunto), ho creato un doppio account per rendere la cosa più semplice e professionale. Per eventuali acquisti/promozioni utilizzerò sempre questo account (e sarò sempre e solo io a scrivere/rispondere alle vostre domande), mentre l'altro lo utilizzerò come semplice appassionato (ed ormai prossimo possessore :chessygrin di MX-5. Visto che il mega-capo shark mi ha dato il via libera, presto troverete nell'apposita sezione tutti i dettagli della nostra convenzione! Sperando di esser utile a tutta la comunità, saluto tutti quanti! Alberto. Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - omermon - 19-11-2012 ciao albi! ci siamo conosciuti ad Imola, ero quello dentro l'mx azzurra e troppo stanco per uscire....:chessygrin:. benvenuto in quest'altra veste! Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - fracrist - 19-11-2012 omermon Ha scritto:ciao albi! e perchè non me l'hai presentato? son sempre l'ultimo a sapere le cose. :cry2: Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - Mondiale Racing Srl - 19-11-2012 omermon Ha scritto:ciao albi! Bella Omer, ti avevo già collegato, con la tua macchina non passi inosservato :chessygrin:...complimenti per la scelta colori, una volta passato il trauma iniziale (circa un minuto per me), devo ammettere che l'abbinamento ci stà parecchio bene. ;-) @Fra, ma c'eri anche tu ad Imola?!?! Alla fine mi sarò presentato solo a 4/5 in tutto cavolo, anche colpa mia che sono sempre stato addosso al povero Baron...dai sarà sicuramente per la prossima! Ciao! Al. Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - SymonDark - 19-11-2012 Welcome :chessygrin: Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - progitto - 19-11-2012 Benvenuti! Non vedo l'ora di vedere il catalogo MX5 P.S. pure io era a Imola... solo come spettatore però :cry2: Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - MaverikGTI - 19-11-2012 Buono! Giusto giusto a pennello! Ero anche io ad imola come spettatore, ed infatti ho bisogno di 2 o 3 cose da chiederti... Tra poco dovevo fare un po' di acquisti su un altro sito, ma se da voi è piu conveniente ben venga! Visto che parlavi di OMP, devo prendere un volantino, staffe sedili e un altro paio di cose... Appena riesco di mando un messaggio in privato! :chessygrin: Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - Mondiale Racing Srl - 19-11-2012 MaverikGTI Ha scritto:Buono! Giusto giusto a pennello! Ero anche io ad imola come spettatore, ed infatti ho bisogno di 2 o 3 cose da chiederti... Tra poco dovevo fare un po' di acquisti su un altro sito, ma se da voi è piu conveniente ben venga! Visto che parlavi di OMP, devo prendere un volantino, staffe sedili e un altro paio di cose... Appena riesco di mando un messaggio in privato! :chessygrin: Grazie a tutti di nuovo! Maverik, quando vuoi, tra l'altro sono per prima cosa un utilizzatore di un sacco di prodotti Omp, quindi posso consigliare al meglio; e come prezzi credo che per questi prodotti non ci siano rivali :-) Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - fracrist - 19-11-2012 Super-Emme Ha scritto:Bella Omer, ti avevo già collegato, con la tua macchina non passi inosservato :chessygrin:...complimenti per la scelta colori, una volta passato il trauma iniziale (circa un minuto per me), devo ammettere che l'abbinamento ci stà parecchio bene. ;-) No problem, io sono timido e non ricordo visi e nomi, per cui... siamo a cavallo! :haha: Cmq ho una sport verde, con hard top, di solito era parcheggiata vicino a quella di omer. Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto! - alex zanardi - 19-11-2012 ero anche io ad Imola, e mi spiace che non ci siamo presentati, poco male ci saranno nuove occasioni. Benvenuto, ottima cosa la tua convenzione, presto ti chiederò preventivi. |