Mx5Italia
Rumore misterioso trovato! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Rumore misterioso trovato! (/thread-20892.html)

Pagine: 1 2 3

Rumore misterioso trovato! - ELNINHO65 - 20-11-2012

Sembrerà assurdo ma a volte i rumori , scricchiolii in auto sono difficili da individuare proprio perchè si cerca la fonte altrove :chessygrin:
Ieri mattina prendo la macchina, tutto bene... ma appena inzio la gincana tra auto in doppia fila e rotaie di via Porpora.. sento un clock clock ... ad ogni semaforo rosso un tentativo... sportello porta oggetti centrale, cassetto porta oggetti cruscotto , gancio capote... sono sceso anche a vedere se c'era qualcosa che rotolava nel baule!!!

Alla fine esausto e molto provato da un viaggio non proprio confortevole... mi accordo che chiudendo la portiera a macchina ferma e spenta il rumore si ripete... stavolta ben localizzato... era il gancio della cintura di sicurezza che sbatteva contro la copertura di plastica della portiera! Shock

Rumore misterioso trovato! - angeloc4 - 20-11-2012

ELNINHO65 Ha scritto:.. era il gancio della cintura di sicurezza che sbatteva contro la copertura di plastica della portiera! Shock

Nelle mx5 SERIE,ai tempi c'era una fessura dove mettere il gancio della cintura di sicurezza.

Rumore misterioso trovato! - ELNINHO65 - 20-11-2012

angeloc4 Ha scritto:Nelle mx5 SERIE,ai tempi c'era una fessura dove mettere il gancio della cintura di sicurezza.
Dalla firma , vedo che hai una Mx5 BUFFONA anche tu :chessygrin:.... in ogni caso è vero , anche perchè non c'è modo ad ovviare a questo incoveniente... infatti ci ho infilato su il berretto :haha:

Rumore misterioso trovato! - SymonDark - 20-11-2012

:chessygrin:

Rumore misterioso trovato! - maca - 20-11-2012

non ti preoccupare Elninho65, tra un po' gli arrotolatori smetteranno di funzionare bene ed il gancio della cintura resterà più in giù :haha:

Rumore misterioso trovato! - Costa - 20-11-2012

angeloc4 Ha scritto:Nelle mx5 SERIE,ai tempi c'era una fessura dove mettere il gancio della cintura di sicurezza.

La mia è l'unica che non ce l'ha :x però la faccio sempre accoppiare alla femmina :chessygrin:

Rumore misterioso trovato! - Elwood Blues - 20-11-2012

Costa Ha scritto:La mia è l'unica che non ce l'ha :x però la faccio sempre accoppiare alla femmina :chessygrin:

la tua mx5 è made in china :haha:

Rumore misterioso trovato! - Matsuda - 21-11-2012

ELNINHO65 Ha scritto:... era il gancio della cintura di sicurezza che sbatteva contro la copertura di plastica della portiera! Shock
Buhahahahhah
E' successo anche a me con la NB.
Poi ho apprezzato la genialità dell'apposita fessurina:chessygrin: in cui infilare il gancio delle cinture!
:haha:

Rumore misterioso trovato! - Matsuda - 21-11-2012

Elwood Blues Ha scritto:la tua mx5 è made in china :haha:
Mike, mi pare che neanche la mia NA abbia quella fessurina, la tua ce l'ha?
Forse è un top-luxury-accessory previsto per le post 93?
:chessygrin:

Rumore misterioso trovato! - Elwood Blues - 21-11-2012

Matsuda Ha scritto:Mike, mi pare che neanche la mia NA abbia quella fessurina, la tua ce l'ha?

Si c'è sia dal lato passeggero che lato guidatore