![]() |
Copia chiave con trasponder per NA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Copia chiave con trasponder per NA (/thread-20927.html) Pagine:
1
2
|
Copia chiave con trasponder per NA - Antonio - 22-11-2012 Dopo quasi un anno mi sono deciso a far fare una copia dell'unica chiave in mio possesso, e ho fatto una piacevole scoperta: per le auto prodotte dal 1994 (introduzione dell'immobilizer) al 1998 non serve andare in concessionaria a chiedere la copia, qualunque ferramenta ben fornito è in grado di duplicarla in 5 minuti. Così con 39 €, meno della metà di quanto avrei speso in mazda, ho la mia copia funzionante ed esteticamente quasi identica alla chiave oem. ![]() Copia chiave con trasponder per NA - Pdor figlio di Kmer - 22-11-2012 quindi io ho proprio la versione baracca plus che sono senza immobilizer dal 1995 ? XD ma quelle chiavi eunos che mi dicevi invece ? non sono più riuscito a trovarle ![]() Copia chiave con trasponder per NA - Black Mamba - 22-11-2012 grazie per l'info Antonio! Dovrei andarci anche io! :chessygrin: Copia chiave con trasponder per NA - Antonio - 23-11-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quindi io ho proprio la versione baracca plus che sono senza immobilizer dal 1995 ? XD Il ferramenta mi parlava di auto con immobilizer prodotte dal 1994 al 1998 in generale, ma mi pare che le NA abbia o avuto l'immobilizer a partire dal 1995...le chiavi te le trovo domani da pc ![]() Copia chiave con trasponder per NA - Stilo - 23-11-2012 la mia è immatricolata nel 95...non so l'anno di produzione, ma non ha l'immobilizer... Copia chiave con trasponder per NA - Florinda - 23-11-2012 La mia è del '95 (immatricolata 04/96) e ha l'immobilizer. Ho dovuto far rifare la chiave in concessionaria. Copia chiave con trasponder per NA - Antonio - 23-11-2012 Florinda Ha scritto:La mia è del '95 (immatricolata 04/96) e ha l'immobilizer. Ho dovuto far rifare la chiave in concessionaria. Potevi farla in ferramenta...probabilmente hai speso molto di più Copia chiave con trasponder per NA - Florinda - 23-11-2012 Antonio Ha scritto:Potevi farla in ferramenta...probabilmente hai speso molto di più Il tipo a cui mi ero rivolta in quel momento (parliamo di 5 anni fa) mi disse che queste col chip poteva farle solo la casa madre.... Mi fidai. Ero giovane e stupida. Ora sono solo stupida. Copia chiave con trasponder per NA - Antonio - 23-11-2012 Florinda Ha scritto:Il tipo a cui mi ero rivolta in quel momento (parliamo di 5 anni fa) mi disse che queste col chip poteva farle solo la casa madre.... Mi fidai. Ero giovane e stupida. Ora sono solo stupida. Mmmhhh forse al tempo non c'erano ancora queste chiavi col chip programmabile...o forse il tipo non ne era fornito. Beh ora lo sapete ![]() Copia chiave con trasponder per NA - Antonio - 26-11-2012 Aggiungo per chi ne avesse bisogno che la chiave è prodotta dall'azienda italiana Silca |