Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve (/thread-21093.html) |
Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - CJ_ - 06-12-2012 Di meglio in peggio direi.. non bastano più le catene a bordo?? link Citazione:All’articolo 6, comma 4, del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, dopo la lettera f) è aggiunta la seguente: Info in merito? Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - Brunix - 06-12-2012 Bhe finalmente! E' stato già scritto altre n volte nel forum, OGNI anno perdo 1-2 pomeriggi per colpa di code kilometriche (tipo 2 ore per fare palestra - casa = 4km di provinciale) causate da chi non monta gomme da neve. Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - pilistation - 06-12-2012 Brunix Ha scritto:Bhe finalmente! Si, beh, non credo che mia mamma con le gomme invernali faccia i 90 su una statale innevata... Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - bonzo76 - 06-12-2012 Servirebbe anche saperle montare, poi vedi 2km di code di persone con questi ignoti strumenti in mano che non sanno da dove cominciare....gente con macchine a trazione posteriore che monta le catene sull'anteriore... Io personalmente monto le termiche sull'mx, e da quest'anno le monto addirittura sull'hummer.....con le termiche in inverno è tutta un altra cosa Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - Elwood Blues - 06-12-2012 il problema è la gente che non sa guidare e che dovrebbe starsene a casa avrebbero difficoltà anche con un cingolato Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - Brunix - 06-12-2012 pilistation Ha scritto:Si, beh, non credo che mia mamma con le gomme invernali faccia i 90 su una statale innevata... 6.2km in 2h = 3.1 km\h Direi che con 4 gomme invernali riusciamo ad arrivare addirittura a 30 km\h,se non 35! Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - ELNINHO65 - 06-12-2012 Brunix Ha scritto:Bhe finalmente!Confermo! :chessygrin: A proposito domani è prevista neve Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - Brunix - 06-12-2012 ELNINHO65 Ha scritto:Confermo! :chessygrin: Infatti sto per andare in box a fare il cambio! :haha: Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - yuza - 06-12-2012 Abbiamo vissuto e guidato diversi decenni senza, sono utili ma non indispensabili (se la gente sapesse guidare....bastano 3 gocce di pioggia e si va a 20 all'ora comunque...) Ma bisogna far girare l'economia.....che andassero a c***are Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve - Number34 - 06-12-2012 Brunix Ha scritto:Bhe finalmente! Ho ancora in mente quando con la punto risuscii ad arrivare a lavoro senza nessunissimo problema con 30 cm di neve e le gomme estive... Elwood Blues Ha scritto:il problema è la gente che non sa guidare e che dovrebbe starsene a casa Non posso che quotare |