Mx5Italia
Dmc 12 concept by Mangj - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Dmc 12 concept by Mangj (/thread-21111.html)

Pagine: 1 2

Dmc 12 concept by Mangj - ilmangj - 07-12-2012

Raga cosa ne pensate della mia rivisitazione in chiave moderna della famosa dmc 12 delorean?[ATTACH=CONFIG]17632[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17631[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17630[/ATTACH]

Dmc 12 concept by Mangj - maca - 07-12-2012

Non è brutta, ma proverei a farla satinata e con cerchi più simili al disegno originale.Cool

Dmc 12 concept by Mangj - Fletch - 07-12-2012

Da innamorato della DeLorean approvo, bellissima. L'unico appunto lo farei ai fari anteriori: doppi richiamerebbero maggiormente il modello originario.

Dmc 12 concept by Mangj - Antonio - 07-12-2012

A me piace un sacco, bravo!

Dmc 12 concept by Mangj - Megaboy - 08-12-2012

[ATTACH=CONFIG]17634[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17633[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17635[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17636[/ATTACH]

Adoro questa macchina, sopratutto con tempocircuiti e flusso canalizzatore:love_::love_::love_::love_::love_:

Dmc 12 concept by Mangj - JJ-GoatBoy - 08-12-2012

I fari anteriori sono nascosti stile dodge charger?
Se sì approvo alla grande, fanno molto macchina del diaulo.
I fari posteriori preferirei un'evoluzione di quelli vecchi pulendo la linea ma senza esagerare con led stilizzati, per il resto gran render, bravoThumbup.

Dmc 12 concept by Mangj - Enrico - 08-12-2012

caspita, davvero niente male
a me invece piace l'idea dei fari posteriori che riprendono il disegno del nuovo logo (soprattutto nella versione piu allungata, quella che si vede sulla tavola di presentazione)

hai provato a fare un render con cerchi piu "reali" e con un pneumatico che esiste davvero?
giusto per vedere come sarebbe una versione commerciabile

Dmc 12 concept by Mangj - ilmangj - 08-12-2012

313x Ha scritto:caspita, davvero niente male
a me invece piace l'idea dei fari posteriori che riprendono il disegno del nuovo logo (soprattutto nella versione piu allungata, quella che si vede sulla tavola di presentazione)

hai provato a fare un render con cerchi piu "reali" e con un pneumatico che esiste davvero?
giusto per vedere come sarebbe una versione commerciabile

I cerchi sono da 20 pollici(nel render il lip è nero,la gomma ha spalla molto bassa),l'auto è alta 114cm,lunga 435,larga 198
[ATTACH=CONFIG]17640[/ATTACH]

Dmc 12 concept by Mangj - Bisso - 08-12-2012

per me è fantastica, ma anch'io ti farei un appunto sui fari posteriori, meglio qualcosa di meno "aston martin".
poi mi permetto di chiederti anche..... di mettere le gomme con le spalle bianche!!
e mi sa che hai dimenticato il frullatore! Big Grin

Dmc 12 concept by Mangj - ilmangj - 08-12-2012

Bisso Ha scritto:per me è fantastica, ma anch'io ti farei un appunto sui fari posteriori, meglio qualcosa di meno "aston martin".
poi mi permetto di chiederti anche..... di mettere le gomme con le spalle bianche!!
e mi sa che hai dimenticato il frullatore! Big Grin

IL frullatore?