Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! (/thread-21123.html) |
Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - davifigo - 09-12-2012 Biglietto delka fortuna perché spero ogni mattina che la macchina non abbia nuovi problemi. .. Cmq per adesso... ho un simpatico gorgoglio lato guida ... non hi ancqua nei longheroni.. canaline ok .. ma quando accendo l'auto sento come se dell'aria si spostasse.. Poi. .ho la cinghia che col freddo fa un rumore assurdo... ma mi hanno detto potrebbe eseere quella dei servizi (che é nuova)... Infine tanto per non lasciare le cose a metà. . Con questo freddo il rumore della valvola che picchia in testa non mi lascia più. .. Avete consiglu per queste 3 cose?! Grazie D. dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!! Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - il Mamo - 09-12-2012 Ma quindi non è solo il Pistoia che ha problemi col "T9" del Samsung: fa proprio cagare di suo! L'aria che si sposta sinceramente non ho idea. Il candidato più probabile è il soffio di Satana. La cinghia con l'umido fischia anche a me: è quella servizi, perché la cinghia motore è dentata e non può farlo. Quindi poco grave, quando hai voglia tendila correttamente e dovrebbe risolversi tutto. Il ticchettio in testa potrebbe essere l'olio: troppo poco o gradazione troppo estiva, azzarderei Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - omermon - 09-12-2012 considerando come scrivi, io non andrei fierissimo del "mio nuovo GALAXY NOTE 2!!!!" :haha: :haha: sul resto ti ha già risposto il Mamo. tendendola correttamente la cinghia dovrebbe smettere. Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - DNA54 - 09-12-2012 omermon Ha scritto:considerando come scrivi, io non andrei fierissimo del "mio nuovo GALAXY NOTE 2!!!!" è proprio quello che NON sanno fare i meccanici io l'ho portata due volte per la cinghia che slittava e per una leggera trafilatura del coperchio punterie.. risultato: ora fischia quasi sempre, e devo rabboccare un litro ogni 5000 km (perde quasi a spruzzo) un consiglio: se sei "pratico" un minimo, fai da solo! alla fine bastano delle chiavi e una leva PS: per il soffio.. io chiamerei un'esorcista :haha: :haha: :haha: Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - davifigo - 09-12-2012 Il t9 del sansung é fighissimo!!!!! Dovevi vedere i disastri che partivano con l'iphone! !!!! Cmq tolto questo... mi ha detto il meccanico che non vale la pena aprire tutto per vedere quale vakvoka ê che fa rumore perché é uno sbatti assurdo , mi costerebbe caro e non avrei la macchina per piu giorni... Il soffio non é un soffio.. na un gorgoglio e appena posdo metto io video che ho fatto qlc giorno fa a riguardo! !!! dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!! Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - LucaJones - 09-12-2012 davifigo Ha scritto:Il t9 del sansung é fighissimo!!!!! Allora imposta l'italiano come lingua in uso. Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - omermon - 09-12-2012 LucaJones Ha scritto:Allora imposta l'italiano come lingua in uso. :haha: Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - il Mamo - 09-12-2012 Spero di non aver mai bisogno che tu mi comunichi qualcosa via sms/mail Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - davifigo - 09-12-2012 vedessi con la mia ragazza che partono i messaggi incomprensibili della serie :" EH?" -.-" pokerface.... Nuovo post.. biglietto della fortuna!!! - davifigo - 14-12-2012 il Mamo Ha scritto:Ma quindi non è solo il Pistoia che ha problemi col "T9" del Samsung: fa proprio cagare di suo! Riapro questo triste argimento con voi bibbie della meccanica.... Oggi tornando dal lavoro la mia amics valvola picchiava più che mai .. tanto che pensavo di spaccare qlc... Vero é che la macchina sta sempre al freddo ma... sinceramente ora non passa sto ticchettio.. quindi... Visto che l'olio é recente... roba di massimo 2 mesi fa .. camb8ato dal buon Pit.. secondo voi devo andare giù di additivi per il motore? Oppure7re devo far aprire tutto da un meccanico? ? E questo per una sola valvola che ticchetta me lo ha sconsigliato anche lui perché sarebbe un bel po di lavoro e mi8 costerebbe un bel po... Che cosa dovrei fare? !E grazie dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!! |