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ciao a tutti - Triciclomissile - 01-02-2009

Con questi link dovrebbe essere possibile vedere la mia miata...speriamo : WohoW :


ciao a tutti - mr.magoo87 - 01-02-2009

Ciao...
Facebook Powa!!!!

Si ma specifica il drift... perchè qui anche la mia è da drift : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


ciao a tutti - Triciclomissile - 01-02-2009

da drift inteso che e' un'auto da corsa ora faccio una piccola lista dei componenti sicuramnte dimentichero' un sacco di roba Mrgreen : Chessygrin :

Esterni:
Mazdaspeed front bumper
Minigonne artigianali in carbonio
Mazdaspeed rear bumper
baule carbonio
hard top carbonio
parafanghi anteriori carbonio
cofano con prese aria artigianali
tutti i vetri in plexiglass (a parte quello davanti)

Interni:
Sedili Bride exas III da corsa
Cinture Fia 4 punti TAKATA
Rollbar saldato al telaio 8 punti SASSA rollbar
cruscotto artigianale tutto in carbonio
freno a mano idraulico
ripartitore di frenata
strumenti Auto-meter pres oil, pres turbo, contagiri, temp acqua, air fuel ratio, livello benza
Portiere tagliate nell'interno (e' rimasto solo il guscio esterno)
Cambio modificato con pezzi carbonio titanio ergal e derlin(materiale plastico)
tutte le coperture dietro tipo serbatoio ecc in carbonio artigianali

Cerchi e freni:
Rays Volk racing wheels TE37 Verdi Takata
17x.7.5 +43 Davanti 17x8 +30 Dietro
Project-mu racing caliper kit 4 pompanti e disco da 300mm davanti
Pinze wilwood 4 pompanti con disco da 270-260(penso) dietro

Telaio:
Ammortizzatori regolabili D2 da Drift ordinati su specifiche di peso della mia miata
Barre anti rollio HeR ant e post
Sway bar end link Artigianali in ergal con uniball SKF davanti-dietro

Motore:
e' ancora in working progress madero' delle foto che penso parleranno da sole.


[Immagine: miatafilippo2008gv9.jpg]
Questa foto e' vecchia e non possiede ancora alcune cose in lista nella descrizione tipo i parafanghi in carbon e baule in carbon.. nei prossimi giorni pubblchero' delle foto della mia miata nello stato attuale praticamente ha solo la scocca il rollbar e il telaio no motore no niente e in preparazione per la prox stagione di campionato Banghead Banghead Banghead Voglio driftare Cry Cry Cry


ciao a tutti - mr.magoo87 - 01-02-2009

i miei cerchi preferiti.
Bellerrrrrima


ciao a tutti - Triciclomissile - 01-02-2009

Appena capisco me faccio a mettere foto lo faro' ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miatisti YO JDM : WohoW :


ciao a tutti - Triciclomissile - 01-02-2009

i te37 sono i tuoi cerchi preferiti???
spaccano sono i migliori leggeri robusti poi son RAYS YO


ciao a tutti - Triciclomissile - 01-02-2009

http://www.facebook.com/album.php?profi ... 1489993196


ciao a tutti - Triciclomissile - 01-02-2009

Questa foto e' un po' vecchia ormai e' di due anni fa ora la mia miata e' un po' diversa....e nera e senza motore


ciao a tutti - dmax23 - 02-02-2009

Ave!!!

Complimenti vivissimi per l'auto!!!
Massima invidia!


ciao a tutti - Tiro! - 02-02-2009

Triciclomissile Ha scritto:Esterni:
Mazdaspeed front bumper
Minigonne artigianali in carbonio
Mazdaspeed rear bumper
baule carbonio
hard top carbonio
parafanghi anteriori carbonio
cofano con prese aria artigianali
tutti i vetri in plexiglass (a parte quello davanti)

Interni:
Sedili Bride exas III da corsa
Cinture Fia 4 punti TAKATA
Rollbar saldato al telaio 8 punti SASSA rollbar
cruscotto artigianale tutto in carbonio
freno a mano idraulico
ripartitore di frenata
strumenti Auto-meter pres oil, pres turbo, contagiri, temp acqua, air fuel ratio, livello benza
Portiere tagliate nell'interno (e' rimasto solo il guscio esterno)
Cambio modificato con pezzi carbonio titanio ergal e derlin(materiale plastico)
tutte le coperture dietro tipo serbatoio ecc in carbonio artigianali

Cerchi e freni:
Rays Volk racing wheels TE37 Verdi Takata
17x.7.5 +43 Davanti 17x8 +30 Dietro
Project-mu racing caliper kit 4 pompanti e disco da 300mm davanti
Pinze wilwood 4 pompanti con disco da 270-260(penso) dietro

Telaio:
Ammortizzatori regolabili D2 da Drift ordinati su specifiche di peso della mia miata
Barre anti rollio HeR ant e post
Sway bar end link Artigianali in ergal con uniball SKF davanti-dietro

Motore:
e' ancora in working progress madero' delle foto che penso parleranno da sole.
Shock Shock Shock
Complimentoni!
Ciao e BenVenuto.. :beerchug: