![]() |
Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? (/thread-21156.html) |
Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - MarcoFal - 12-12-2012 Ragazzi, ho rotto la chiave nella serratura della macchina ... fortunosamente la portiera era aperta. Accompagnato a casa da una amica, NON TROVO PIU' LE CHIAVI DI SCORTA. E sono tornato in ufficio. Le ho sempre viste in giro, in mille posti, ma ovviamente ora non le trovo più! Ho solo delle copie delle chiavi del mazdino rosso che avevo prima, che entrano nel blocchetto, ma non girano e non accendono. (spero che bastino a tenere sbloccato il servosterzo) Come cavolo l'accendo coi fili? qualcuno può darmi una dritta sui fili da unire? ... tanto non credo che si svelino segreti pericolosi o non noti a chi le auto le ruba per mestiere ... e magari non proprio i mazdini ... E' una 1.8 del 94 ... Non sono in una situazione felicissima ![]() Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - Ala81 - 12-12-2012 un carroattrezzi non sarebbe meglio? Per me è abbastanza rischioso accendere l'auto unendo i fili...rischi di danneggiare la centralina, oltre ad eventuali scintille che poterebbero ad un incendio....sempre secondo me....: Rolleyes : Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - [Slide] - 12-12-2012 Ala81 Ha scritto:un carroattrezzi non sarebbe meglio?se si possono risparmiare 200€ sarebbe meglio no? cmq ci sono dei videotutorial su youtube su come far partire varie auto ![]() Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - MarcoFal - 12-12-2012 La macchina fortunosamente è nel parcheggio dell'ufficio, per cui può per ora rimanere li ... il carroattrezzi sarà una opzione a pagamento che considererò poi. Accendere la macchina coi fili non sarà complesso, chiedevo solo perchè magari qualcuno può evitarmi di studiare l'impianto elettrico e perdere del tempo in prove ... Il blocchetto di una NA dovrebbe essere poco più di un interruttore. Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - x-vas - 12-12-2012 Shuy Ha scritto:se si possono risparmiare 200€ sarebbe meglio no? beh....dipende....se hai l'assistenza stradale.... edit: ne deduco che non hai l'assistenza stradale Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - Ala81 - 12-12-2012 Shuy Ha scritto:se si possono risparmiare 200€ sarebbe meglio no? Chi più spende,meno spende....:chessygrin: Una centralina nuova quanto ti costa? Comunque fate voi...io non metterei mai mani all'apparato elettrico, considerando il taglia cuci...e che immagino non siate del mestiere.... Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - MarcoFal - 12-12-2012 No, niente assistenze varie ... non sarebbe male avessi info sul colore dei fili da collegare. A memoria mi pare che i due bianchi sono dell'iniezione, c'è un nero/bianco che è del motorino di avviamento, ma rimangono altri 4 fili poi ... Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - Alessandro - 12-12-2012 Credo che la tua abbia l'immobilizer o sbaglio ?! Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - Kecco - 12-12-2012 visto che può rimanere li ed hai accesso alla macchina compra un blocchetto nuovo e sostituiscilo... Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? - MarcoFal - 12-12-2012 intendi l'antifurto? Si, è un aftermarket che però ora ho disattivato col suo telecomando. Altro non mi pare avessero le NA del 93-94 ... Anche la chiave mi pare sia una banale chiave senza cose complicate ... |