Mx5Italia
Edizione limitata twins - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Edizione limitata twins (/thread-21257.html)

Edizione limitata twins - Dipo-07 - 23-12-2012

Ho viato in giro su internet che la twins dove c'è il cambio ha il numero es: 50/250 la mia non aveva niente quando l'acquistai. Come faccio a sapere che numero è la mia twins??

Edizione limitata twins - P&R - 23-12-2012

Ne abbiamo parlato a sfare negli anni.
La twins è una edizione limitata nel senso che in Italia in quegli anni hanno dichiarato quante MX-5 avevano importato per ogni modello/allestimento.
In tutto il resto del mondo quei modelli, quegli allestimenti e tanti altri sono stati venduti normalmente e a nessuno è venuto in mente di numerarle.
In Italia non potevi scegliere gli optionals, ma ti raccontavano che era numerata.

Passa da uno che fa targhette e fattene fare una, tanto non cambia molto se non dici che te le sei fatta da te.

L' unica MX-5 numerata è stata la 10th Anniversary Edition, numerata in fabbrica, 7500 per tutto il mondo.
:chessygrin:

Edizione limitata twins - Zakke86 - 23-12-2012

P&R' Ha scritto:Ne abbiamo parlato a sfare negli anni.
La twins è una edizione limitata nel senso che in Italia in quegli anni hanno dichiarato quante MX-5 avevano importato per ogni modello/allestimento.
In tutto il resto del mondo quei modelli, quegli allestimenti e tanti altri sono stati venduti normalmente e a nessuno è venuto in mente di numerarle.
In Italia non potevi scegliere gli optionals, ma ti raccontavano che era numerata.

Passa da uno che fa targhette e fattene fare una, tanto non cambia molto se non dici che te le sei fatta da te.

L' unica MX-5 numerata è stata la 10th Anniversary Edition, numerata in fabbrica, 7500 per tutto il mondo.

quoto...

tolta la Anny, le altre arano tutte versioni "speciali" farlocche...

Edizione limitata twins - Rob72 - 23-12-2012

P&R' Ha scritto:L' unica MX-5 numerata è stata la 10th Anniversary Edition, numerata in fabbrica, 7500 per tutto il mondo.
mi pare anche la prima serie dell'nc (quella ex spiderman, per intenderci).

Edizione limitata twins - Dipo-07 - 23-12-2012

Maddaii ahahahahahahah

Edizione limitata twins - il Mamo - 23-12-2012

Quoto Rob72. Anche la 3rd Generation Limited era numerata ad Hiroshima

Edizione limitata twins - P&R - 23-12-2012

il Mamo Ha scritto:Quoto Rob72. Anche la 3rd Generation Limited era numerata ad Hiroshima
Non mi risulta fossero numerate all' origine (potrebbe anche essere, ma ormai l'interesse stava scemando).

E poi, ci sarebbe da discutere se la NC è una MX-5.
Porta quel nome per questioni di marketing, ma pianale, sospensioni e motori non sono gli stessi.

Edizione limitata twins - Daviz - 23-12-2012

il Mamo Ha scritto:Quoto Rob72. Anche la 3rd Generation Limited era numerata ad Hiroshima

Esatto Thumbup
3500 ww.