Mx5Italia
Confessione da 31 dicembre - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Confessione da 31 dicembre (/thread-21339.html)

Pagine: 1 2 3

Confessione da 31 dicembre - Matsuda - 31-12-2012

Ogni anno arrivato al 31/12, mi capita di ripensare a come è stato l'anno, anzi a come ho vissuto io l'anno che sta per finire. Ecco, mi piace pensare che non esiste il caso...
Il 2012 è stato per me abbastanza faticoso, impegnativo ma ha portato alcuni frutti. Intorno a me anche ci sono state delle evoluzioni ma rimangono molte altre cose che non vanno, e poi la crisi...
Però, forse, questa crisi ha anche degli aspetti positivi, ha portato via alcune cianfrusaglie, chiusure ed egoismi. Almeno tra le persone della classe media, la mia. Per i top invece, spesso inseguono sempre il loro "shogno", ma tant'è...
Ieri sera ho visto su rete4 (!!!) il film "Non è mai troppo tardi" con Nicholson e Freeman, la storia di due malati terminali di cancro con una lista di cose da fare prima di morire, ma che poi mentre cercano di terminare la lista, scoprono l'amicizia, il rispetto e l'amore.
C'è un'altra notizia.
Lo scienziato americano James Bradner ha messo a disposizione di tutti la sua scoperta per arginare lo sviluppo delle cellule tumorali, rinunciando a una montagna di miliardi di dollari per il bene comune!

Auguro di cuore a tutti gli amici di Mx5Italia un buon anno 2013!
Smile

Confessione da 31 dicembre - angeloc4 - 31-12-2012

Marco,un Buon Anno a te!

Confessione da 31 dicembre - Miller - 31-12-2012

Marco, Angelo, buon anno a voi! :chessygrin:
E anche a tutti gli altri, va!

Confessione da 31 dicembre - Antonio - 31-12-2012

Auguri a tutti gli amici e i conoscenti del forum!

Confessione da 31 dicembre - oldcafe - 31-12-2012

Auguri Marco e a tutti i ragazzi del forum, anch'io ho preso quello che di buono ha portato la crisi, sperando di conservarlo a lungo

Confessione da 31 dicembre - Vash87 - 31-12-2012

Effettivamente questi sono pensieri che anche a me capita di fare. Ed anch'io cerco di ricordare le cose positive, i traguardi che ho raggiunto, quello che ho imparato per portarmeli con me nel nuovo anno in modo che mi siano da stimolo per continuare a guardare avanti, a migliorare e a non fermarmi mai.

A ben pensarci do una riguardata anche alle cose negative che mi sono capitate ed al modo in cui mi sono comportato affrontandole per cercare di non ripetere gli stessi errori dell'anno precedente.

Cmq auguro un felice e sereno inizio di anno nuovo a tutti ragazzi !!

Confessione da 31 dicembre - Ratapignata - 31-12-2012

Condivido a pieno le riflessioni di Matsuda...

Anche per me è stato un anno impegnativo sopratutto dal punto di vista personale. Ma le difficoltà mi hanno permesso di fare un altro passo nel mio percorso di vita.

Non sempre tutti i mali vengono per nuocere, gli ostacoli ci rendono più forti.

E poi si può sempre prendere la mx-5 e andare a farsi la litoranea nella notte a capote abbassata mentre la luna ti guarda.....

Un abbraccio a tutti gli amici del forum....

Un augurio per un 2013 pieno di vita

Confessione da 31 dicembre - Elwood Blues - 31-12-2012

Un augurio di buon anno a tutti gli amici del forum, sperando che il 2013 porti qualcosa di buono Thumbup

Confessione da 31 dicembre - Il Polano - 31-12-2012

Buon anno a tutti ragazzi !!!

Confessione da 31 dicembre - Gyu71 - 31-12-2012

Belle parole Matsu...

vorrei scrivere pagine e pagine su questo argomento, purtroppo la preparazione del cenone
stasera mi assorbe totalmente (devo pensare tutto io, La Ciuffa lavora purtroppo...)
e non posso farlo: ho sei persone da mettere a tavola, tra cui il grande "Huhi"
(L.Corsani di Quattroruote)

Appena posso dico la mia!
Intanto... AUGURI DI CUORE A TUTTI!!!Thumbup