![]() |
HT che fa rumore - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: HT che fa rumore (/thread-21370.html) Pagine:
1
2
|
HT che fa rumore - IAPPO - 03-01-2013 Salve a tutti, chiedo perdono se la domanda è già stata fatta centinaia di volte, purtroppo con il cerca non sono riuscito a trovare nulla (immagino perché non ho cercato con le parole giuste :-\ ) L'hardtop della mia NB FL fa rumore... ogni volta che prendo una buca si muove, facendo spostare le guarnizioni rispetto alle loro sedi, che fanno rumore. La risposta ovvia è quella di serrare i bulloni dentro i ganci per chiudere l'hard top, ma... se i bulloni sono già serrati fino in fondo? Grazie a tutti della disponibilità :hi_: HT che fa rumore - Miller - 03-01-2013 Prima cosa che ti posso dire, avendola constatata, è che non sempre i ganci serrati al massimo garantiscono la miglior tenuta. Ad esempio quest'anno ho smollato un po' i ganci di un lato e l'hard top ha calzato meglio. HT che fa rumore - face - 03-01-2013 magari devi anche registrare gli attacchi esterni, quelli che calzano nei funghetti (non miricordo il nome vero). Il gancio cromato dell' ht si apre e lo puoi sistemare meglio nel funghetto. HT che fa rumore - Toretto - 03-01-2013 E comunque un pò farà sempre rumore. Ormai ci convivo HT che fa rumore - Matsuda - 03-01-2013 Il mio fischia sopra i 130km/h, a 180km/h sembra di essere al porto di livorno... :chessygrin: HT che fa rumore - Toretto - 03-01-2013 Matsuda Ha scritto:Il mio fischia sopra i 130km/h, a 180km/h sembra di essere al porto di livorno...Idem HT che fa rumore - IAPPO - 03-01-2013 face Ha scritto:magari devi anche registrare gli attacchi esterni, quelli che calzano nei funghetti (non miricordo il nome vero). Il gancio cromato dell' ht si apre e lo puoi sistemare meglio nel funghetto. Non sapevo che si potessero regolare anche gli attacchi dietro. Darò un'occhiata. Miller Ha scritto:Prima cosa che ti posso dire, avendola constatata, è che non sempre i ganci serrati al massimo garantiscono la miglior tenuta. Proverò anche a mollare un po' i ganci e vediamo che succede! Toretto Ha scritto:E comunque un pò farà sempre rumore. Ormai ci convivo Sì quello è ovvio ma così è un po' noioso. Se tengo la radio spenta mi urta proprio il sistema nervoso. @Matsuda: meglio rumore ai 180 che a 40!! Almeno a 180 non ci vai fisso (o almeno spero per il tuo motore ![]() HT che fa rumore - Matsuda - 03-01-2013 IAPPO Ha scritto:@Matsuda: meglio rumore ai 180 che a 40!! Almeno a 180 non ci vai fisso (o almeno spero per il tuo motoreOh certamente, i 180km/h non li ho mica fatti per strada in Italia, eh? Ero in germania! :haha::haha::haha: HT che fa rumore - IAPPO - 03-01-2013 Matsuda Ha scritto:Oh certamente, i 180km/h non li ho mica fatti per strada in Italia, eh? :harhar: Ma non credo sia l'andatura abituale ![]() HT che fa rumore - Pdor figlio di Kmer - 03-01-2013 Matsuda Ha scritto:a 180km/h sembra di essere al porto di livorno... PUHAHAHAHAHAHA ...rotolo :haha: |