Mx5Italia
Ciao a tutti! A caccia di una terza serie... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti! A caccia di una terza serie... (/thread-21418.html)

Pagine: 1 2 3

Ciao a tutti! A caccia di una terza serie... - Paolosamp - 06-01-2013

Ciao, mi chiamo Paolo e sono di bergamo. Da qualche mese non ho piu la mia amata NB causa incidente... Sto cercando una terza serie (non troppo costosa) possibilmente allestimento FIRE. Sulla motorizzazione sarei piu portato alla 2.0 ma non mi dispiace neppure la 1.8 Invece leggendo gli annunci e i vostri post vedo che (anche se sporadico) questi motori non mi sembrano all'altezza del 1.6 che montava la mia precedente... consumo olio, motori rotti... E' una mia impressione sbagliata? Spero davvero sia cosi!! Qualcuno mi puo dare qualche info? Grazie mille! Naturalmente anche per qualche dritta o offerta su modelli in vendita (guardo autoscout quotidianamente) Grazie ancora!!

Ciao a tutti! A caccia di una terza serie... - Stilo - 06-01-2013

Na na na na na na na Na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na............................Io ti consiglio una na.................

Ciao a tutti! A caccia di una terza serie... - Il Polano - 06-01-2013

Stilo Ha scritto:Na na na na na na na Na na na batman na na na na na na na na na na na batman na na na na na na na na na na na batman na na na na na na na na na batman batman na na na na na na na na na na na na............................Io ti consiglio una na.................
Fixed Smile

Ciao a tutti! A caccia di una terza serie... - pilistation - 06-01-2013

ah ah ah ahahaah!!!! :haha:

no no no no no... NC Grazie!! :chessygrin:

Ciao a tutti! A caccia di una terza serie... - enrymx5 - 06-01-2013

Onestamente il 1.8 non è così poco affidabile. La mia non consuma assolutamente olio.

Il 2.0 va molto bene, in pista è la migliore, ma la NC 1.8 va sicuramente di più della NB 1.6 che montava la tua precedente, su questo credo che non ci siano dubbi. Dipende poi dall'uso che ne vuoi fare: se vuoi andare in pista meglio il 2.0, per un uso generico va più che bene il 1.8.

Buona ricerca!

Ciao a tutti! A caccia di una terza serie... - Il Polano - 06-01-2013

enrymx5 Ha scritto:Onestamente il 1.8 non è così poco affidabile. La mia non consuma assolutamente olio.

Il 2.0 va molto bene, in pista è la migliore, ma la NC 1.8 va sicuramente di più della NB 1.6 che montava la tua precedente, su questo credo che non ci siano dubbi. Dipende poi dall'uso che ne vuoi fare: se vuoi andare in pista meglio il 2.0, per un uso generico va più che bene il 1.8.

Buona ricerca!

Quoto

Sicuramente ha delle prestazioni superiori rispetto a quella che avevo, ma parlavo di affidabilita'.. Per l'utilizzo assolutamente niente pista, uso quotidiano. Anche se le prestazioni non mi dispiaciono.. Confusedmiley: La tua quanti km ha?

Ciao a tutti! A caccia di una terza serie... - enrymx5 - 06-01-2013

La mia ha ora 42000 km, ancora in garanzia fino a marzo, quando compirà il quinto anno.
Tagliandi ufficiali in Mazda, andato 3 volte in pista, liquidi e motore ok. Anzi, va anche meglio di prima, il proprietario precedente non l'aveva tirata forse troppo, due anni fa era un po' legata! Big Grin

Ciao a tutti! A caccia di una terza serie... - spiderman - 06-01-2013

Benvenuto! 2.0 tutta la vita! Con i prezzi dell'usato la differenza é minima ma l'auto è superiore.