Mx5Italia
Lazy's (color) Montego 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Lazy's (color) Montego 1.8 (/thread-21491.html)

Pagine: 1 2 3

Lazy's (color) Montego 1.8 - lazy sunday - 10-01-2013

Finalmente posso popolare anche io questa sezione :plus1:

Ieri ho adottato la NA di Simone (Hitman)

E' una 1.8 color Montego Blue Mica prodotta l'11 giugno 1997 e immatricolata nel gennaio 1998... pressoché originale, giusto due tweeter dell'impianto stereo sulle portiere e qualche cazzillo dell'antifurto (non più attivo) sulla plancia, tra l'altro tutti ben integrati
Ha l'hard top in tinta senza sbrinatore ma non vedo l'ora di mandarlo in letargo primaverile : Bash :

Si presenta bene, qualche graffio e qualche piccolo punto di trasparente "saltato", cercherò di tenere controllata la situazione

Meccanicamente non mi posso lamentare nonostante il chilometraggio, ci ho fatto solo un'ottantina di km e l'auto risponde bene... al momento è ancora su suolo piemontese, al calduccio da mio padre in attesa di togliermi qualche altro impiccio (già mi manca ConfusedadbyeSmile

Il primissimo intervento sarà la sostituzione dell'antenna della radio: il motorino gira ma l'antenna resta bloccata "su" e lo stereo non riceve nulla

Le gomme che sono abbastanza alla frutta, ma penso di riuscire a temporeggiare aspettando la fine del periodo da "invernali"

...per il primo cambio olio si farà poi un giro a Segrate... così da fare un check generale in cui suppongo scoprirò di dover sostituire presto la frizione :whistling:

Scimmie ne avrei... ma facciamo che se ne staranno in gabbia finchè non avrò finito con le spese "utili"... anche perchè i soldi teoricamente sono già finiti Confusedkull:

Concludo con le prime due instagrammate (ero troppo "emotivamente" stanco per le foto ieri!) e un in bocca al lupo a Simone per la sua avventura :hi_:

[ATTACH=CONFIG]18443[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]18444[/ATTACH]
Grazie per l'attenzione, saluti e baci

Lazy's (color) Montego 1.8 - Hammer® - 10-01-2013

Complimenti, per l'antenna credo si sia solo rotta la guida dentata all'interno, la compri con poca spesa su IL e te la sistemi da solo!

Lazy's (color) Montego 1.8 - lazy sunday - 10-01-2013

Hammer® Ha scritto:Complimenti, per l'antenna credo si sia solo rotta la guida dentata all'interno, la compri con poca spesa su IL e te la sistemi da solo!

Grazie! Sì, spero anche io sia quello... ho già trovato il video su Youtube per cambiarla, vi farò sapere : Bash :

Lazy's (color) Montego 1.8 - ( Lizard ) - 10-01-2013

Sono contento che sia rimasta "tra noi": mi è sempre piaciuta molto (fin da quando la presentò lo stesso Hitman) sia per il colore che per lo stato di conservazione ^_^
Trattala bene :love:

Lazy's (color) Montego 1.8 - Pdor figlio di Kmer - 10-01-2013

bella bella ! è bello vedere che sia rimasta nel forum adottata da un altro appassionato Smile

Lazy's (color) Montego 1.8 - Antonio - 10-01-2013

che bella Smile

Lazy's (color) Montego 1.8 - yuza - 10-01-2013

lazy sunday Ha scritto:Scimmie ne avrei... ma facciamo che se ne staranno in gabbia finchè non avrà finito con le spese "utili"... anche perchè i soldi teoricamente sono già finiti Confusedkull:

Segnamoci questa frase, verrà smentita molto presto eh eh!

Complimenti, montego blue n.1 (e poi è 1.8, un bell'andare).

Lazy's (color) Montego 1.8 - Drakkar - 10-01-2013

bellissima! Cool

Lazy's (color) Montego 1.8 - ale.sg - 10-01-2013

best color ever

Lazy's (color) Montego 1.8 - Pepi - 10-01-2013

Complimenti!