Mx5Italia
volante Nardi con air bag - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: volante Nardi con air bag (/thread-21607.html)

volante Nardi con air bag - generale - 20-01-2013

Salve a tuttiConfusedmiley:, qualcuno sa dirmi quanto sia il diametro del volante Nardi con air bag e se è inferiore a quello originale di una NB del '99 ( che mi rende sempre difficile l'ingresso e l'uscita dalla macchina) ? E inoltre dove trovarne eventualmente uno a buon prezzo, ho sentito in G.B., ma lo spediscono? Grazie:oops:

volante Nardi con air bag - face - 20-01-2013

Non so dirti la misura ma cmq non spediscono da GB

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

volante Nardi con air bag - Toretto - 20-01-2013

generale Ha scritto:Salve a tuttiConfusedmiley:, qualcuno sa dirmi quanto sia il diametro del volante Nardi con air bag e se è inferiore a quello originale di una NB del '99 ( che mi rende sempre difficile l'ingresso e l'uscita dalla macchina) ? E inoltre dove trovarne eventualmente uno a buon prezzo, ho sentito in G.B., ma lo spediscono? Grazie:oops:
Se non ricordo male quando ho sostituito il mio plasticone a 4 razze con il Nardi avevo notato che il diametro è sostanzialmente identico. Cambia l'impugnatura che è più cicciotta.

volante Nardi con air bag - Miller - 20-01-2013

Il diametro cambia, se non ricordo male il gommone a 4 razze NB misura 400, il Nardi in legno (quello della Miracle) che monto ora 370. Inoltre il gommone ha l'impugnatura più ciccia.
Spediscono, spediscono, prova a bussare a dieci porte e vedrai che qualcuna si aprirà. Spediscono airbag anche dagli USA.

volante Nardi con air bag - face - 21-01-2013

Dagli usa si, dall 'inghilterra no non so perche. te sei riuscito a trovare chi la facesse?

volante Nardi con air bag - generale - 22-01-2013

Allora hanno le stesse dimensioni cm 370!

Miller Ha scritto:Il diametro cambia, se non ricordo male il gommone a 4 razze NB misura 400, il Nardi in legno (quello della Miracle) che monto ora 370. Inoltre il gommone ha l'impugnatura più ciccia.
Spediscono, spediscono, prova a bussare a dieci porte e vedrai che qualcuna si aprirà. Spediscono airbag anche dagli USA.

volante Nardi con air bag - generale - 22-01-2013

non sono riuscito a trovare chi lo fa o lo vende.

volante Nardi con air bag - dafde - 22-01-2013

nemmeno io sono riuscito a trovare nessuno da uk che spedisse un nardi col modulo di airbag, ho aspettato semplicemente che mi saltasse fuori un'offerta vantaggiosa qui in italia! Wink

volante Nardi con air bag - Miller - 22-01-2013

x Face: prima che trovassi il mio dal buon Luca-OpenSky, avevo chiesto in USA e UK e sono sicuro di aver trovato qualcuno che spedisse.
Però se siete così sicuri potreste aver ragione voi e aver fatto confusione io tra USA e UK, magari i venditori inglesi mi hanno sempre detto picche e mi confondo con gli americani.

x Generale: il quattro razze NB è 400, i vari tre razze NB (pelle, legno) sono sicuramente tutti 370.
Penso ma non sono sicuro che NBFL siano uguali come diametro.