Mx5Italia
Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 (/thread-21705.html)

Pagine: 1 2

Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - sailor - 27-01-2013

Ciao a tutti,

mi chiamo Luigi e scrivo dal Veneto. Sono in cerca di una mx-5 che possa essere usata come macchina di tutti i giorni. So che sembra strano, ma con il lavoro che faccio ed anche per uso personale, una due posti mi va benissimo.
Vorrei un consiglio su che serie versione acquistare, con un budget massimo di 12 k. Sono assolutamente sprovveduto in materia e non conosco le varie serie e versioni. Chiedo quindi un consiglio orientativo. Grazie a tutti. :chessygrin:

Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - dafde - 27-01-2013

Sei in zona Jesolo??

Con quel budget vai di Nc 2.0!

Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - Antonio - 27-01-2013

Benvenuto e buona ricerca Wink

Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - Daviz - 27-01-2013

NC 2.0 con interni in pelle e xeno.
Forse riesci a prendere una RC (tetto rigido ripiegabile)...sempre che ti piaccia.

Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - spiderman - 28-01-2013

Benvenuto!

hai il budget perfetto per una bella NC 2.0!

Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - ec. - 28-01-2013

Benvenuto!

Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - tarryr6 - 28-01-2013

Benvenuto e buona ricerca.

Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - SymonDark - 28-01-2013

Welcome :chessygrin:

Quoto gli altri e consiglio la NC 2.0, ma da che vettura arrivi?

Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - sailor - 28-01-2013

Attualmente possiedo una porsche 993S che uso in primavera estate come macchina giornaliera. In autunno ed inverno ho avuto in uso una bmw serie1 120d, che ho venduto da poco. Proprio per questo motivo vorrei una macchina piccola, ma prestazionale che sostituisca la bmw e mi preservi la porsche da un kilometraggio elevato, visto che è quasi storica.
faccio fatica a capire le diverse sigle NC, RC, ecc..
Cortesemente qualcuno porebbe con pazienza spiegarmi a cosa si riferiscono e indicarmi in base all'esperienza quale modello è indicato come "piacere di guida" con vantaggi e svantaggi.
Grazie anticipatamente.

Ciao a tutti, presentazione e richiesta per acquisto mx-5 - ELNINHO65 - 28-01-2013

: Welcome :[ATTACH=CONFIG]19004[/ATTACH]NC sta d indicare la serie della mx5 in produzione dal 2005 ,si presenta con motori 1.8 (126 cv) e 2.0 (160 cv) ,alla NC si associa il modello con tetto in tela con appertura manuale, ed è stilisicamente la più bella. [ATTACH=CONFIG]19006[/ATTACH] RC Roadster Coupè non è altro che la variante con tetto rigido con apertura elettronica della NC(tipo slk per intenderci) , motorizzazioni identiche anche per la RC.
La scelta tra le due varianti è soggettiva e legata anche all'uso che se ne fa.