Mx5Italia
Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! (/thread-21723.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - open_sky - 29-01-2013

Dopo un 2012 che mi ha portato via in maniera del tutto imprevedibile e brusca: mio papà ad aprile (e già ho perso mia mamma nel 2004..), mio zio a luglio (fratello di mio papà) e mia nonna (la loro mamma...) a ottobre, finalmente il 2013 si è aperto con una notizia che mi ha fatto riscoprire la vera gioia di vivere!

Avevo infatti "metabolizzato" il fatto di aver perso mia mamma, ma poi perdere in maniera fulminea mio papà mi ha piegato le gambe e a questo peso immane si sono aggiunti il dispiacere e la fatica per affrontare i due tragici eventi con cadenza trimestrale che sembrava del tutto surreale e meccanicamente programmato. Tutto questo ha modificato decisamente una parte della mia famiglia e mi ha spezzato le gambe.

Mi ero reso conto che il mio umore e il mio modo di pormi con le persone era stato sconvolto da queste notizie e ciò non mi piaceva affatto perchè io non sono così.


Domenica sera quando siamo entrati in ospedale io e mia moglie, eravamo davvero emozionati ed impauriti per la prossima nascita di nostro filgio/a (perchè non avevamo voluto saperne il sesso...) e quando finalmente ieri mattina è giunto il momento del parto vero e proprio, vi giuro che sono scoppiato a piangere quando ho iniziato a vedere la testina di Mattia uscire e ho detto alla mamma di fare un ultimo sforzo e di farlo uscire.
Probabilmente caricato dall'emozione dell'evento e dai fatti accaduti l'anno precedente, Elena (la mamma..) mi ha poi riferito di aver percepito nel mio ultimo incitamento un qualcosa di magico che le ha fatto capire che era il momento di attingere a tutte le sue (ultime...) forze perchè stava per nascere!!!

Per cui da ieri mattina alle 5.13, dopo la nascita di Mattia del peso di g 3.230 posso dire di aver cominciato una nuova vita, di aver voltato pagina.

Scusate lo sfogo ma mi serviva comunicarlo, e mentre scrivo ho ancora le lacrime agli occhi !

"Che fantastica storia la vita..."

p.s. la puffetta non è in vendita!!!:chessygrin:


Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - Rob72 - 29-01-2013

Grandissimo!
E questo non è che l'inizio... tra poco inizierà ad interagire attivamente con voi e sarà un continuo crescendo di emozioni!!!
Thumbup


Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - Pdor figlio di Kmer - 29-01-2013

wwwwwaaaaaauuuuuuuu :WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW:

non pensavo che foste in dolce attesa! che bella notizia Luca Big Grin !!!!!!!

la prossima volta voglio passare di la di persona per conoscere il cucciolo :love:

: Welcome :MATTIA : Groupwave :


Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - Rob72 - 29-01-2013

open_sky Ha scritto:p.s. la puffetta non è in vendita!!!:chessygrin:
Anche perchè il seggiolino si monta che è una bellezza...
Purtroppo dovrai trovare una soluzione per disattivare il pulsante nero in mezzo alla console, non appena avrà le braccia abbastanza lunghe ...
:chessygrin:


Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - Antonio - 29-01-2013

Tantissimi auguri Luca!!! Direi che il tuo 2013 non poteva iniziare meglio Wink
Mi dispiace molto per il tuo papà e le altre tristi vicende che ti sono capitate, non lo sapevo.
Ora goditi la VITA Thumbup


Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - dafde - 29-01-2013

Non ti nascondo che mi sono emozionato:oops:

Ora tutto cambia, in bocca al lupo per il vostro futuro!!

Ora vedo se mi serve altro per la mazda e vengo li con pdor a vedere il pargolo


Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - Pepi - 29-01-2013

felicitazioni, vedrai che adesso la vita ti darà altri bellissimi momenti Confusedmiley:


Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - Hammer® - 29-01-2013

Congratulazioni a mamma e papà! Sono contento che questo lieto evento ti abbia fatto riprendere serenità ed il sorriso!


Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - omermon - 29-01-2013

Thumbup


Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!! - ( Lizard ) - 29-01-2013

Congratulazioni Caro :love: