Nonostante il freddo...... Non ho resistito - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Nonostante il freddo...... Non ho resistito (/thread-21918.html) Pagine:
1
2
|
Nonostante il freddo...... Non ho resistito - Ratapignata - 12-02-2013 Oggi non ho proprio resistito. Dopo una buona colazione per iniziare bene la giornata [ATTACH=CONFIG]19508[/ATTACH] rimonto in macchina e noto il sole che illumina tutta la plancia... Un pensiero mi attraversa la testa: scapotto? non scapotto?? SCAPOTTO!!!! :chessygrin: Nonostante i postumi dell'influenza e i 10 gradi di temperatura esterna anche oggi sono riuscito ad andare al lavoro in topdown... e sono arrivato in ufficio con un sorriso stampato in faccia tanto che i colleghi vedendomi mi hanno chiesto che cosa avessi fatto prima di arrivare in ufficio :haha: Volevo condividere con voi questa sensazione che sicuramente avrete provato. Questa è per voi, (fatta in questo periodo), che avrete le vostre miatine sepolte sotto mezzo metro di neve, un pò di sole per illuminarvi la giornata [ATTACH=CONFIG]19507[/ATTACH] Coraggio, la primavera sta arrivando.... miley: Un abbraccio e buon topdown a tutti Nonostante il freddo...... Non ho resistito - Matsuda - 12-02-2013 Ajoooooooooooooooooooooo Maledetto, qui a Firenze non c'è neve, ma non c'è neanche il mare... Ho montato l'HT da ottobre, non mi ricordo più neanche l'effetto che fa guidare TD. :dispair: Nonostante il freddo...... Non ho resistito - pilistation - 12-02-2013 Eh? 10 gradi??? e dove sta la news? Qui si fa a -5! Nonostante il freddo...... Non ho resistito - Ratapignata - 12-02-2013 pilistation Ha scritto:Eh? 10 gradi??? e dove sta la news? -5 non li vediamo da anni..... :chessygrin: Per noi 10 gradi è freddo, molto freddo :haha: Pensa che non riesco a montare le gomme invernali, mi toccherà venderle, sono intonse :cry2: Nonostante il freddo...... Non ho resistito - Miller - 12-02-2013 Oh ragazzi 10 gradi è da topdown fisso! In questo momento ti sto invidiando la Sardegna. Nonostante il freddo...... Non ho resistito - Doppiaeffe - 12-02-2013 qui al sud/regno di terronia 10 gradi sono freddo. scappottare con quella temperatura è da temerario... Nonostante il freddo...... Non ho resistito - fabryr. - 12-02-2013 io mi sono accontentato di spalare ieri sera e stamattina altrimenti non uscivo dal vialetto di casa: Evil : ora ha smesso e inizia a sciogliersi tutto.. Nonostante il freddo...... Non ho resistito - Florinda - 12-02-2013 Doppiaeffe Ha scritto:qui al sud/regno di terronia 10 gradi sono freddo. scappottare con quella temperatura è da temerario... Considerando poi che è freddo umido... Nonostante il freddo...... Non ho resistito - Toretto - 12-02-2013 Che invidia, qua siamo a 40cm di neve e per fortuna che ora ha smesso Nonostante il freddo...... Non ho resistito - davidino - 13-02-2013 Bah, a Cantù c'era il sole questa mattina. Neve, sole e TD sono una miscela fantastica. |