Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto (/thread-21939.html) |
Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - progitto - 13-02-2013 ----------------------------------------------------------- Group buy chiuso ----------------------------------------------------------- Ciao ragazzi, come dicevo nel post del vecchio group buy Racing Beat ci concederebbe uno sconto del 20% sugli ordini effettuati sul loro sito racingbeateurope.com Condizione necessaria e sufficiente per avere questo sconto é quello di essere almeno in 4 acquirenti. Il group buy non é limitato a qualche articolo ma é possibile usufruire dello sconto su qualsiasi articolo presente sul sito. Chi é interessato? Ad oggi siamo: progitto end link NC fletch antirollio anteriore race NA tralala antirollio NC hardtechno collettori di scarico + filtro k&n per NBFL EDIT group buy attivo, sconto valido fino al 13 Marzo 2013 Per usufruire dello sconto basta usare il codice di sconto ITALIA20% da inserire nel carrello prima di proseguire con il pagamento. Nota per chi usa PayPal: non usate il tasto Checkout with PayPal presente nella schermata qui sopra, facendo cosí il sistema di pagamento non gestisce correttamente lo sconto. Procedete invece selezionando il tasto Checkout e nelle schermate successive potrete avere la possibilitá di pagare con PayPal, questa volta con lo sconto applicato correttamente. Buoni acquisti!! Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Fletch - 13-02-2013 -Fletch, barra anteriore Race per NA Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Pepi - 13-02-2013 Hanno le frame rails NA? Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - progitto - 13-02-2013 mmm...mi sa di no, pero' non conoscendo bene gli accessori di RacingBeat per NA/NB potrei dire una cazzata. Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Pepi - 13-02-2013 Non le ho viste... Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Drakkar - 13-02-2013 20% sul prezzo del prodotto o sul totale + spedizioni? Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - zef - 13-02-2013 progitto Ha scritto:Il group buy non é limitato a qualche articolo ma é possibile usufruire dello sconto su qualsiasi articolo presente sul sito.In che tempi vorreste chiudere? potrei essere interessato alle barre antirollio ma voreei provare prima la macchina con i soli bc racing, che purtroppo sembrano tardare. Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - progitto - 13-02-2013 questo non l'ho chiesto Drakkar, anche se la differenza sarebbe poca roba. Domani vedo di chiarire questo aspetto. Pepi, mi sa che loro non ce le hanno Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - progitto - 13-02-2013 zef Ha scritto:In che tempi vorreste chiudere? potrei essere interessato alle barre antirollio ma voreei provare prima la macchina con i soli bc racing, che purtroppo sembrano tardare.Il coupon dello sconto ce lo attivano da quando gli comunichiamo quanti siamo, da quello che ci siamo detti oggi via mail dovrebbe valere fino al 13 di Marzo Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Drakkar - 13-02-2013 progitto Ha scritto:questo non l'ho chiesto Drakkar, anche se la differenza sarebbe poca roba. Domani vedo di chiarire questo aspetto. |