Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) (/thread-2200.html) Pagine:
1
2
|
Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - Inner Frei - 11-02-2009 Ecco penso che sia venuta l'ora di presentarmi, sapete non mi piace iscrivermi ai forum, magari presentarmi eppoi non scrivere mai quindi aspetto sempre un poco! Son diventato felicissimo possessore di una NB verde del 98 grazie ad una buona occasione trovata proprio dalle mie parti! Mi chiamo Andrea e vengo da MiRano (con la R e non con la L), entroterra veneziano! Spero di essere d'aiuto al forum e di non tediarvi troppo con le mie domande da NOOB! : Chessygrin : Mi son convinto a comprare la miata dopo esser montato a suo tempo in quella di Deftones (ora di dmax!!) e perchè ogni volta che dicevo "devo prendere una macchina" lui, suo fratello e tutti quelli che l'avevano provata dicevano "prenditi la miataaaaa"...quando l'ho provata ho capito :langue2: ! Questa è l'mx in questione: Queste invece sono per dmax (anche se magari le hai già) (LA MIA è quella sopra eh...gh! : Thumbup : ): Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - claudio68 - 11-02-2009 Bella, complimenti...!!! Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - spiderman - 11-02-2009 Meglio tardi che mai!!!! Benvenuto! Conosco MiRano perchè ho lavorato per un'azienda di li per quasi due anni..... Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - Inner Frei - 11-02-2009 Grazie ragazzi!! E' un bel paesino no?? Se si decidessero a sistemare un po le strade...mi si sta smontando tutto!! Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - spiderman - 11-02-2009 Se vedi in giro un pirla con una Z06 gialla è il mio ex capo........... Fagli il dito da parte mia! :haha: Schezo! Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - MarcObollo - 11-02-2009 Inner Frei Ha scritto:Grazie ragazzi!! E' un bel paesino no?? Se si decidessero a sistemare un po le strade...mi si sta smontando tutto!! benvenuto, ultimamente Dmax ne sta portando di utenti eh? gli daremo un premio purtroppo la situazione delle strade è disastrosa in tutta l'italia...che tempi bui... Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - Tiro! - 11-02-2009 Ciao e BenVenuto.. :beerchug: Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - maxim - 11-02-2009 Ciao sono Massimo da Padova. BENVENUTO Vengo spesso in ospedale a Mirano, perciò se vedi una NB grigia con un ragazzino di circa 50 anni, fatti vedere che ci prendiamo una : :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: Maxmortimer Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - Inner Frei - 11-02-2009 Eh l'ho vista quella z06 in giro!!! Non passa inosservata No no non è stato dmax a portarmi qui ma il precedente proprietario di quella che ora è la sua mx! Ah beh ci passo spesso pure io in zona ospedale! Prima o poi mi capiterà di vedere la tua NB maxim! Mi presento anche io (finalmente direte voi XD) - dmax23 - 11-02-2009 Ave! Grande, grazie per le foto! Vedete, non sono io che guido, fa tutto da sola ormai, troppa esperienza! ;-) |