![]() |
Riprofilare sedili OEM - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Riprofilare sedili OEM (/thread-22043.html) |
Riprofilare sedili OEM - Lubo - 20-02-2013 come da titolo.. siccome i sedili in pelle della mia Sport mi piacciono un sacco e mi scoccerebbe sostituirli, un bravo tappezziere saprebbe irrigidire i fianchetti?? qualcuno di voi l'ha già fatto? i possibili costi? grazie : Bash : Riprofilare sedili OEM - Costa - 20-02-2013 Non conosco i sedili della sport, ma i miei ho tolto parte dell'imbottitura sullo schienale, in questo modo i fianchetti risultano più "abbondanti", ti posso garantire che, almeno nel mio caso, i fianchetti sono belli rigidi, manca solo della forma che aiutino a contenere. Riprofilare sedili OEM - tomotto - 21-02-2013 Io invece ho seguito una guida presente sul forum e ho ridotto la seduta eliminando parte del cuscino. Risultato: una cagata pazzesca, sono infossato e col ***** affondato (pur avendo tolto meno materiale di quanto veniva consigliato). Quando ho tempo sostituisco il sedile guida col passeggero ma per il momento giro con un cuscino sotto al *****... quindi fallo fare a qualcuno che sappia metterci le mani Inviato mediante supercazzola prematurata a destra Riprofilare sedili OEM - Lubo - 21-02-2013 A me la seduta va benissimo così, vorrei irrigidire i fianchi per avere un sedile più contenitivo.. non so se mi sono spiegato ![]() Minghiazza anche a fare una rotatoria un po veloce ti devi aggrappare al volante ![]() Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! Riprofilare sedili OEM - A.J. - 21-02-2013 Vai tranquillo è un lavoro che qualunque tappezziere per auto te li fa Inviato col dito tramite tapatalk Riprofilare sedili OEM - aircooled - 21-02-2013 tomotto Ha scritto:Io invece ho seguito una guida presente sul forum e ho ridotto la seduta eliminando parte del cuscino. Risultato: una cagata pazzesca, sono infossato e col ***** affondato (pur avendo tolto meno materiale di quanto veniva consigliato). Quando ho tempo sostituisco il sedile guida col passeggero ma per il momento giro con un cuscino sotto al *****... quindi fallo fare a qualcuno che sappia metterci le mani ...in effetti credo che quella guida fosse per i sedili nb/fl che risultano essere un po' più alti dei precedenti e scomodi per chi ha le gambe lunghe. Riprofilare sedili OEM - Lubo - 21-02-2013 AJ72 Ha scritto:Vai tranquillo è un lavoro che qualunque tappezziere per auto te li fa ok allora vado a farmi fare qualche preventivo.. Vi faccio sapere almeno se qualcuno è interessato può farsi un idea Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! Riprofilare sedili OEM - Bisso - 21-02-2013 Lubo Ha scritto:Minghiazza anche a fare una rotatoria un po veloce ti devi aggrappare al volantenon so perché ma io con qualsiasi macchina non ho mai avuto di questi problemi... eppure sento tanti che non stanno nel sedile... non è questione della posizione di guida? c'è gente che inclina lo schienale in un modo assurdo e poi non riescono neanche ad appoggiare bene la schiena... probabilmente dopo qualche mese di guida avranno degli addominali pazzeschi... |