![]() |
Fiera AutoClassica 2013 a Milano - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Fiera AutoClassica 2013 a Milano (/thread-22107.html) Pagine:
1
2
|
Fiera AutoClassica 2013 a Milano - fritz287 - 25-02-2013 Eccovi qualche foto scattata sabato in occasione della Fiera AutoClassica di Milano. ![]() Stand Alfa Romeo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un Sogno ![]() Stand Maserati ![]() OVERFINCH 5.7 V8 ![]() ![]() ![]() ![]() Già vista in esposizione al Museo Lamborghini di S. Agata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiera AutoClassica 2013 a Milano - fritz287 - 25-02-2013 Parte II ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Countach 25esimo Anniversario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiera AutoClassica 2013 a Milano - belushi65 - 25-02-2013 c"ero anch"io......splendida manifestazioe con tantissime splendide auto storiche con restauri eccellenti....tante spider inglesi affascinanti!!! p.s. non hai visto la NA V-Special allo stand del Giamba(Girola Motors) ?? Fiera AutoClassica 2013 a Milano - tere - 25-02-2013 belle,bello il tuo mini servizio,grazie Fiera AutoClassica 2013 a Milano - Topone - 25-02-2013 ma una foto alla Inno Cooper Export a 20mila euri?? tanto per immortalare la stupidità umana.... ps. voglio una Morgan pps. costava una fucilata ma quanto era bella la Cat marrone in allestimento 'civile' ? Fiera AutoClassica 2013 a Milano - oldcafe - 25-02-2013 Ehbeh, non pensavo che il livello fosse così alto L'anno prossimo mi piacerebbe farci un salto Fiera AutoClassica 2013 a Milano - Topone - 25-02-2013 @old: la zona del mercatino ricambi mi è sembrata piuttosto ristretta. poi mettici che la 'piazza' non aiuta a prezzi abbordabili.... (per es. riproduzioni di cartelli pubblicitari d' epoca a 200€ cad.) la zona dedicata alle auto invece riconosco che sia abbondante e di livello medio alto Fiera AutoClassica 2013 a Milano - oldcafe - 25-02-2013 Topone Ha scritto:@old: la zona del mercatino ricambi mi è sembrata piuttosto ristretta. poi mettici che la 'piazza' non aiuta a prezzi abbordabili.... (per es. riproduzioni di cartelli pubblicitari d' epoca a 200€ cad.) Se non sbaglio è una manifestazione giovane, e comunque vedendo le foto (2 GTO per es) sostanza c'è n'è Per i ricambi ed i prezzi oramai penso che tra internet e le varie fiere, ci sia l'imbarazzo della scelta Ps Le due 300sl erano presenti anche al l'automotoretrò Fiera AutoClassica 2013 a Milano - ec. - 25-02-2013 Grazie fritz 287, complimenti per le foto! C'ero anche io! Fiera AutoClassica 2013 a Milano - ec. - 25-02-2013 [ATTACH=CONFIG]19904[/ATTACH] |