Auto per taxi... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Auto per taxi... (/thread-22137.html) |
Auto per taxi... - [Slide] - 28-02-2013 Visto che di lavoro ve ne è sempre meno sto optando per questa soluzione, ho trovato la licenza in affitto ad una cifra ragionevole, ma visto che mi trovo a cambiare l'auto che uso tutti i giorni pensavo di prenderne una adatta a fare il taxi. Stavo guardando la C4, cosa ne pensate? Ovviamente diesel, il FAP può essere un problema? Altrimenti stavo guardando la Croma, ma è fiat, e lungi da me foraggiare tali persone Acquistando l'auto da un concessionario, mi possono richiedere 300€ in più per stipulare la garanzia di 12 mesi? Non è obbligatoria per una direttiva della, stupidissima nonchè utile come Giordano Ferrara, UE!? Auto per taxi... - dafde - 28-02-2013 un conoscente che fa il taxista a milano è passato da una vecchia Marea weekend da 450.000km ad una Prius ibrida, ora risparmia circa il 60% Auto per taxi... - Alpha4 - 28-02-2013 appoggio anche io la prius.. non bellissima esteticamente ma veramente avanti come tecnologie Auto per taxi... - x-vas - 28-02-2013 Shuy Ha scritto:Visto che di lavoro ve ne è sempre meno sto optando per questa soluzione, ho trovato la licenza in affitto ad una cifra ragionevole, ma visto che mi trovo a cambiare l'auto che uso tutti i giorni pensavo di prenderne una adatta a fare il taxi. eviterei il fap: facendo tragitti brevi e a velocità moderata, si intasa spesso la croma non la snobberei: i motori sono robusti, è comoda, non costa cara.... la garanzia di 12 mesi è prevista per legge se compri da concessionario, a meno che non sia espressamente esclusa nel contratto. essa però copre solo una parte molto piccola dei possibili problemi che potrebbe avere un'auto usata (quelli riconducibli ad una normale usura non sono coperti; e non parlo solo di frizione, ammortizzatori, freni....) personalmente, visto l'uso che faresti dell'auto, investirei i 300 euro aggiuntivi per avere una copertura maggiore (considera che ogni giorni di fermo vettura implica non lavorare) Auto per taxi... - [Slide] - 28-02-2013 dafde Ha scritto:un conoscente che fa il taxista a milano è passato da una vecchia Marea weekend da 450.000km ad una Prius ibrida, ora risparmia circa il 60%Non ci siamo, io l'ozono lo voglio distruggere! Butto l'olio esausto nelle fogne e dò fuoco alle gomme invece di smaltirle, sono proprio un monello. Cmq forse mi sono spiegato male, questa è un auto che nasce come daily poi se proprio devo la userò per fare il tassinaro Auto per taxi... - x-vas - 28-02-2013 Shuy Ha scritto:Non ci siamo, io l'ozono lo voglio distruggere! e allora...la croma....è spaziosa e costa poco.... la prius costa relativamente cara per iniziare una nuova attività Auto per taxi... - Alpha4 - 28-02-2013 a quel punto vanno tutte bene.. sul diesel trovi anche passat, focus ecc ecc Auto per taxi... - [Slide] - 28-02-2013 Dalla regia mi dicono che la focus consuma come un panzer in manovra, confermate? Auto per taxi... - [Slide] - 28-02-2013 Che poi non capisco, o prius o morte? :oops: Tra l'altro per roma di tassinari con la prius se ne vedono pochini. Auto per taxi... - Bisso - 28-02-2013 ma scusa non va bene l'mx5? :haha: a parte gli scherzi, non so se l'ultima c4 ha lo stesso motore e fap della precedente, ma io ne ho in casa una "vecchia" e il fap è una rottura di palle disumana.... |