[NC] Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. (/thread-2226.html) |
Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - pinofredd - 13-02-2009 Ebbene, sono arrivati!!!! Visti in foto sembrano un componente piccolo, visto dal vivo smontato sembrano enormi... Oltre a questa impressione, farò qualche foto appena possibile degli ammo smontati. Sembrano ben fatti. Di base vengono spediti con regolazione morbida al 100%. Tra breve ordinerò le molle racing beat e con il prossimo tagliando monterò tutti gli step: Collettori Molle Ammo Qualcuno mi sa dire quanto si paga normalmente per il cambio degli ammo? non vorrei trovarmi a spendere una vagonata di soldi... Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Tiro! - 13-02-2009 pinofredd Ha scritto:Ebbene, sono arrivati!!!! Insomma a fine tagliando ti riprendi un'altra macchina! : Lol : Sono curioso di vedere gli ammo montati.. :plus1: Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - claudio68 - 13-02-2009 A Milano da un professionista amico che fa solamente assetti, mi ha chiesto 100€, infatti andro' da lui appena mi arrivano i Koni... : WohoW : Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Gas - 13-02-2009 pinofredd Ha scritto:Qualcuno mi sa dire quanto si paga normalmente per il cambio degli ammo? non vorrei trovarmi a spendere una vagonata di soldi... Normalmente tra i 100 e i 200 euro, dipende dal meccanico e dalla difficoltà. Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - lossf - 18-02-2009 Dove hai comprato gli ammo? Ciao, filippo Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Baron - 18-02-2009 lossf Ha scritto:Dove hai comprato gli ammo?mx5parts Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - spiderman - 19-02-2009 Finalmente hai deciso!!!! Se domani passi da Montichiari ne parliamo meglio. Per il montaggio ritengo che 4 ore siano corrette quindi dipende da quanto si fa pagare quello che te li monta. Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - pinofredd - 08-04-2009 Riesumo per aggiornare: preso molle racing beat da www.gomiata.com, il prezzo e la spedizione erano buoni. ora vediamo i tempi. Appena arriva il tutto tagliando ufficiale in mazda con macchina stock e poi dal mio mecca per tutti gli aggiornamenti che non sono solo ammo e molle... : WohoW : Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - pinofredd - 16-04-2009 Partite oggi con usps ground, speriamo di farla franca con la dogana, stiamo a vedere... Cmq al momento soddisfatto. Ieri sono andato dal mio meccanico di fiducia, sostituzione ammo molle, assetto, cambio colli mi ha detto che saranno più o meno 350€... Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - spiderman - 16-04-2009 Non poco direi!!! Come ho detto dovrebbero essere 4 ore di lavoro, come fa a sparare 350 euro???? |