adattatore auricolari per correre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: adattatore auricolari per correre (/thread-22319.html) Pagine:
1
2
|
adattatore auricolari per correre - Mante - 14-03-2013 ciao, sapete mica se esiste un adattatore che mi permetta di trasformare normali cuffie in-ear in cuffie per fare sport? per intenderci, ho delle normali cuffie che suonano piuttosto bene e vorrei convertirle in cuffie come quelle con l'archetto di gomma dietro l'orecchio e dietro la nuca per correre, per non perderli in giro esiste una cosa così o devo per forza comprare cuffie apposta? il vantaggio delle cuffie che ho è che hanno il microfono e attaccate al telefono posso rispondere alle chiamate senza tirarlo fuori... grazzziecciau adattatore auricolari per correre - davidino - 14-03-2013 Strano che nessuno ti sia ancora venuto in aiuto: [ATTACH=CONFIG]20330[/ATTACH] ecco fatto. adattatore auricolari per correre - Florinda - 14-03-2013 davidino Ha scritto:Strano che nessuno ti sia ancora venuto in aiuto: ieri mattina l'ho incrociato per davvero uno che aveva lo scotch (quello opaco rimuovibile) sugli auricolari. adattatore auricolari per correre - fabryr. - 14-03-2013 Florinda Ha scritto:ieri mattina l'ho incrociato per davvero uno che aveva lo scotch (quello opaco rimuovibile) sugli auricolari.anche qui dalle mie parti spesso incrociavo un tipo con auricolari e scotch,anzi credo che tra qualche settimana ricomincia a correre e lo rivedo :blink_::blink_: io in bici uso quelle che vanno dietro le orecchie e non mi danno fastidio con gli occhiali.. adattatore auricolari per correre - Florinda - 14-03-2013 Io uso le cuffie tradizionali, mal sopporto gli auricolari. Sono leggere e non si muovono, e hanno dei super bassi pieni ma non cupi:love_: [ATTACH=CONFIG]20333[/ATTACH] adattatore auricolari per correre - fabryr. - 14-03-2013 le mie sono di questo genere,ah dimenticavo avevo preso il lettore mp3 che puoi usare anche in piscina comodissimo per me che dopo un pò di km a pedalare si inizia a sudare parecchio, in salita poi non ne parliamo : Peso di sollevamento: adattatore auricolari per correre - Mante - 14-03-2013 davidino Ha scritto:Strano che nessuno ti sia ancora venuto in aiuto: comodo, così oltre al sudore poi devo lavarmi anche dalla colla :haha: le cuffione sono pesanti e correndo saltano in giro, la comodità delle in ear è che stanno al loro posto e si sente molto bene adattatore auricolari per correre - davidino - 15-03-2013 Risolto il problema della colla. [ATTACH=CONFIG]20338[/ATTACH] adattatore auricolari per correre - Brunix - 15-03-2013 Io corro e mi alleno con le Monster by Dr.Dre. Eccezionali,sembrano ingombranti ma non ti accorgi neanche di averle,comodissime (le Solo HD). Unico incoveniente il prezzo (in Italia) adattatore auricolari per correre - Gagio - 15-03-2013 davidino Ha scritto:Risolto il problema della colla. E questa e' la versione senza spargimento di sangue: |