Mx5Italia
[NC] Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: [NC] Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! (/thread-22374.html)

Pagine: 1 2

Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - tonino888 - 19-03-2013

Buongiorno,

da 3 - 4 giorni circa, la chiusura centralizzata della mia NC è come impossessata dal demonio!
All'inizio restava bloccata sul comando di chiusura, obbligandomi ad una gara di riflessi (clicca sul pulsante di apertura ed apri la porta in maniera fuminea prima che si richiuda) mentre da stamattina pare che abbia cambiato comportamento, vuole cioé rimanere sempre aperta: stamane sulla strada per andare in ufficio il comando di apertura si è incantato ed ha continuato per 20 minuti, ogni secondo, a tentare di aprire delle sicure già aperte (si sente inoltre provenire una specie di "clic" da sotto il cruscor

Le ho provate tutte!
Ho staccato la batteria per un paio d'ore
Ho tolto la batteria al telecomando della chiave
Ho verificato se il fusibile della centralizzata fosse andato...

A questo punto restano le ipotesi più disparate, ma la domanda è: quale ricambio dovrò ricomprare?

Se a qualcuno è già capitato di trovarsi nella mia stessa situazione, come si è comportato?

Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - neorunner - 20-03-2013

Aspita..... a me è capitato molti anni fa su un'altra macchina, in quel caso era la centralina dell'antifurto che era andato in tilt e faceva un pò quello che gli pareva con l'apertura e la chiusura delle porte.
Aggiornaci se riesci a capire cosa è successo!

Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - tonino888 - 20-03-2013

Beh, per ora in assenza di tempo per portarla in officina, ho semplicemente staccato il fusibile, così la apro come una vecchia Panda!

Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - karlitos - 20-03-2013

tonino888 Ha scritto:Beh, per ora in assenza di tempo per portarla in officina, ho semplicemente staccato il fusibile, così la apro come una vecchia Panda!
ah bono! :haha:

forse sara sporco nel telecomando? che ti rimane incantato il tasto?

Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - tonino888 - 21-03-2013

Staccata la pila del telecomando ed aperto l'auto con la chiave... Tentativo vano... (Che pizza)

Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - Bulz - 21-03-2013

quindi anche con l'apertura a chiave ti continua a fare questo "scherzetto apri-chiudi-riapri-richiudi ecc"?? O.o

Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - tonino888 - 21-03-2013

Esatto -_-'

Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - karlitos - 21-03-2013

Stamattina ho trovato l'auto aperta.... Sei mica stato tu con i tuoi intrallazzi del telecomando?:haha:
scherzi a parte stacca il connettore della centralina della chiusura centralizzata e riattaccalo ma gari con tutta sta pioggia c'é un po di condensa... Io all'nb lo feci con quello dell'abs che mi dava un problema poi piu fatto

Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - Sasha - 21-03-2013

A me sulla fiesta succedeva perche' c'era il connettore generale quello a ghiera, che collega la portiera al telaio con tutti i fili, era rimasto un po' svitato e quindi andava in errore la chiusura... prova a controllare...

Chiusura Centralizzata: necessito esorcista! - SymonDark - 22-03-2013

Risolto?