Mx5Italia
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? (/thread-22431.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 24-03-2013

ragazzi mi รจ venuta un idea!

visto il prezzo spropositato degli interni NAKAMAE, questi riverstimenti a quadrettoni in pelle per intenderci, stavo pensando che se qualcuno li ha potrebbe fare una sagoma (dima) in cartoncino e se me li spedisce in qualche modo, li porto alla ditta ASIAM di torino che realizza anche le fodere per i nostri sedli e sento che prezzo ci puo fare per la realizzazione. Ho pensato a loro perche sono comunque economici e un giorno mi hanno fatto vedere la pelle (o ecopelle che sia) gia pronta a quadrettoni, quindi sarebbe solo questione di taglio e bordatura.

Penso che se organizziamo al volo un acquisto in gruppo, il prezzo sia veramente veramente irrisorio rispetto a quelli venduti su REV9 (anche perche la spedizione sarebbe una sciocchezza) !!!!

che dite???

chi li ha di sicuro oltre OLDCAFE e GANDALF??? sono facili da mettere e levare per fare le dime????

------------------- A G G I O R N A M E N T O---I N D A G I N E---R I C O G N I T I V A---P R E O R D I N E -----------------------------

PRE-ORDINE (fate copia incolla e aggiungetevi sotto e vediamo cosa esce fuori)

1-stefano115
2-pilistastion
3-Kecco (TAN)
4-Florinda
5-cawa
6-mxfive
7-ORZO

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Pepi - 24-03-2013

(mi metto comodo)

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 24-03-2013

Pepi Ha scritto:(mi metto comodo)

in che senso???
li prenderesti???

allora facciamo cosi aggiorno il PRIMO POST con i nomi di quelli che lo prenderebbero e vediamo cosa riusciamo a combianre (dime permettendo!!!)

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Kecco - 24-03-2013

se riesci a farli tan...paro paro al nostro dannatissimo tan:oops:.... :plus1:

Kecco Ha scritto:se riesci a farli tan...paro paro al nostro dannatissimo tan:oops:.... :plus1:

kekko mio intato ci servono le sagome !!!!
ti aggiungo TAN ???

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Florinda - 24-03-2013

In base al prezzo che ne viene fuori, potrei esserci anche io.

Florinda Ha scritto:In base al prezzo che ne viene fuori, potrei esserci anche io.

e che ne so quanto ci spara??? intanto vediamo quanti sono interessati... poi vado li e gli faccio "ci servo 15 di questi cosi... quanto ce li fai???" ovvio che per uno o 2 non si mette nemmeno a farli, per un TOT, li taglia tutti insieme!!!!

quanto dovrebbeo costare al massimo secondo te???
se le fodere dei sedili (molto piu complicate e con molti piu tagli pezzi e cuciture) vengono sui 150€... penso che questi sotto i 100€ ci stiamo a occhi chiusi !!!
domani ci vado con le foto, senza dirle il prezzo originale!!! : zip :

ti aggiungo!!!

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Pepi - 24-03-2013

stefano115 Ha scritto:in che senso???
li prenderesti???

nono, era per dire che secondo me viene fuori un bel thread-flame Big Grin

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Costa - 24-03-2013

Non avrete mai la mia dima Big Grin

P.s. non avevo aperto l'allegato...pensavo fosse il tunnel e non le coperture laterali :haha:

Ti guadagni un posto in paradiso!