Mx5Italia
Buongiorno a tutti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Buongiorno a tutti! (/thread-22525.html)

Pagine: 1 2

Buongiorno a tutti! - Alby - 31-03-2013

Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto, sono appena stato scelto da una miata del '93 (perché con queste macchine non sei tu a scegliere loro, ma viceversa) e da qui il mio interesse per tutto ciò che mi permetta di conoscere e capire meglio questo piccolo gioiellino..sopratutto ora che posso storicizzarla ma, non intendendomene e non avendo il libretto di manutenzione, non riesco a trovare risposte a tutte le domande tecniche che l'Asi mi richiede. Spero di trovare qui le risposte che sto cercando..una cosa alla "registrazione asi per dummies". Ringrazio già ora in anticipo tutti quelli che permetteranno di strappare da garage polverosi questi autentici oggetti d'arte restituendoli al loro habitat naturale, cioè la strada.

Buongiorno a tutti! - ec. - 31-03-2013

Benvenuto!

Buongiorno a tutti! - Toretto - 31-03-2013

Ciaooo!

Buongiorno a tutti! - Jo 195 - 31-03-2013

Benvenuto e buon lavoro Thumbup

Buongiorno a tutti! - Umby - 31-03-2013

Benvenuto! Ammettilo, la storia dell'auto che sceglie il padrone l'hai presa da Transformers!!:happy:

Cavolo hai ragione non ci avevo pensato..detto sinceramente però avevo solo in mente la prima volta che ho visto quest'auto dal precedente proprietario. Era sistemata in un angolino buio, sembrava abbandonata..ma anche da quell'angolino veniva fuori la bellezza di un'auto di un'altra epoca..

Buongiorno a tutti! - tarryr6 - 31-03-2013

Benvenuto Alberto

Alby Ha scritto:Cavolo hai ragione non ci avevo pensato..detto sinceramente però avevo solo in mente la prima volta che ho visto quest'auto dal precedente proprietario. Era sistemata in un angolino buio, sembrava abbandonata..ma anche da quell'angolino veniva fuori la bellezza di un'auto di un'altra epoca..
Ti capisco al 1000%!! sono situazioni stupende che capitano raramente!! vedi una cosa(secondo me vale tanto per le auto quanto per le donne) e già lo sai che sarà tua!

Infatti..peccato però che la mia miata non sia ancora mia al 100%, perché il precedente proprietario non aveva il libretto e ora non so dove trovare i 1000 dati tecnici richiesti dall'Asi. Sto guardando un po' il forum del sito per vedere se magari mi va di ***** e trovo tutti i dati, ma per ora vedo solo qualche dato buttato qua e la..tu che conosci da più tempo, cosa mi consigli?

Alby Ha scritto:Infatti..peccato però che la mia miata non sia ancora mia al 100%, perché il precedente proprietario non aveva il libretto e ora non so dove trovare i 1000 dati tecnici richiesti dall'Asi. Sto guardando un po' il forum del sito per vedere se magari mi va di ***** e trovo tutti i dati, ma per ora vedo solo qualche dato buttato qua e la..tu che conosci da più tempo, cosa mi consigli?
Sad vorrei darti una mano ma sono un ignorantone, specie sulle NA! sicuramente qualcuno dei senior saprà darti una mano!