Mx5Italia
Modena e dintorni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: Modena e dintorni (/thread-22604.html)



Modena e dintorni - Elisa - 09-03-2015

LucaJones Ha scritto:E questa volta perche' citi un'altra auto?
Attinenza con la MX-5?

Felice festa della donna!

ooohhh! Eccoti! mi mancavi! Smile

Ho segnalato anche l'SLK perché mi sembravano un "trenino" di amici... e anche il ragazzo con l'SLK ha salutato.
Comunque ieri giornata ricca: avvistata RC nera assetto SUV a Rubiera e anche lotus Elise S1 gialla bella bella bella bella....

Grazie per gli auguri!!!


Modena e dintorni - LucaJones - 09-03-2015

Pensa che se io non leggo un tuo avvistamento almeno una volta ogni due settimane penso che tu sia in vacanza, o via per lavoro, e comunque lontana da internet.

Chi ha salutato per primo? Tu o uno di loro?


Modena e dintorni - Elisa - 09-03-2015

Ah! Ah! Somaro!!!

Comunque devo dire che i miei riflessi stanno migliorando... ho incrociato la NC che ha salutato, ho incrociato l'auto che aveva dietro, ho incrociato l'SLK e a quel punto ho guardato nello specchietto, visto il ragazzo che alzava il braccio nella SLK e solo a quel punto....io ho fatto "ciao" con la manina.... praticamente ho salutato l'anziano con la panda che arrivava...

:no_:


Modena e dintorni - LucaJones - 09-03-2015

:haha:

Sai che il signore con la panda e' tornato a casa ed ha raccontato alla moglie di aver incontrato la figlia di alcuni loro amici (che in realta' si trova a Singapore), che lo ha salutato. La moglie tra qualche giorno incontrera' la madre di quella ragazza e le raccontera' dell'incontro, e quindi la seconda iniziera' a pensare che sua figlia sia tornata in Italia senza avvisarla, per chissa' quale noto e inconfessabile motivo...
Oppure ha la vista bassa e non ti ha notata Big Grin

Saluta per prima, no?! Il galateo prevede che sia prerogativa della donna.


Modena e dintorni - Lolloz89 - 09-03-2015

Di sicuro hai donato un sorriso all'anziano signore :')


Modena e dintorni - LucaJones - 10-03-2015

Lolloz89 Ha scritto:Di sicuro hai donato un sorriso all'anziano signore :')

Dici che ha trovato divertente il fatto che Elisa salutasse con tanto ritardo i due che lo precedevano?


Modena e dintorni - Lolloz89 - 10-03-2015

LucaJones Ha scritto:Dici che ha trovato divertente il fatto che Elisa salutasse con tanto ritardo i due che lo precedevano?

Pensavo più che altro che si fosse sentito 30 anni più giovane e attraente, pensando che una giovane donna lo stesse salutando sorridendo, ma anche la tua ipotesi non è male Big Grin


Modena e dintorni - Elisa - 12-03-2015

@Lucajones: avvistata ieri pome NB verde con capottina nera davanti al capannone segreto della Maserati progetto AR....

chi era?


Modena e dintorni - Elisa - 12-03-2015

Oh, io non so come dirlo ma ne avrei avvistata un'altra...

NA rossa con ht a Rubiera ore 17,30....

Ma ho le travecole o sono tutte vere????


Modena e dintorni - Riccardo Cesa - 13-03-2015

a rubiera forse ero io! HT ed NA rossa 1990.
Mi muovo spesso tra sassuolo e prato di correggio.