Mx5Italia
Modena e dintorni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: Modena e dintorni (/thread-22604.html)



Modena e dintorni - xVoLCoM93x - 08-04-2016

Qualcuno di voi emiliani partecipa al raduno toscano del forum?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Modena e dintorni - Il Polano - 08-04-2016

Jeega, S1M0, elisa e credo basta

inviato tramite buho intergallatico


Modena e dintorni - djzimoz - 08-04-2016

xVoLCoM93x Ha scritto:Ero iooo con mio fratello! Big Grin
Per precisare, il colore è laguna blu ahah
Eravamo appena stati a un piccolo raduno con quelli dell'Emilia motor club.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tenuta benissimo complimenti..


Modena e dintorni - Elisa - 11-04-2016

Avvistata stamattina ore 8:47 in via Emilia dir Reggio al km 185 (loc. Bruciata) una NB silver in top down con dentro due ragazzi, uno più alto e uno meno, entrambi sotto i 30, uno in maglietta bianca con occhiali da sole.

Lucajones: così va bene come precisione dell'avvistamento????

;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Modena e dintorni - fracrist - 11-04-2016

Elisa Ha scritto:Avvistata stamattina ore 8:47 in via Emilia dir Reggio al km 185 (loc. Bruciata) una NB silver in top down con dentro due ragazzi, uno più alto e uno meno, entrambi sotto i 30, uno in maglietta bianca con occhiali da sole.

Lucajones: così va bene come precisione dell'avvistamento????

;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cos'avevano mangiato a colazione ?


Modena e dintorni - s1m0 - 13-04-2016

volcom ho letto il mess tardi Sad


Modena e dintorni - djzimoz - 16-04-2016

Elisa avvistata in tangenziale a Bologna altezza dell incidente.. Noi eravamo i ***** che stavano soccorrendo i feriti.. Avevamo le auto in autostrada e abbiamo saltato il Jersey per aiutare visto che ho assistito a tutta la scena.. Ho provato a sbracciarmi ma non mi hai visto.. Eravamo al tuo stesso raduno a Imola.. Ho l'unica NC blu che era degna di nota al raduno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Modena e dintorni - Pez - 17-04-2016

Ma cos'è successo a Imola? Ho sentito un paio di amici e ho sentito solo che è successo un incidente, sull'evento su Facebook non ne parlano.

Just Enjoy The Drive. XSM.


Modena e dintorni - djzimoz - 18-04-2016

Incidenti in tangenziale verso Castel San Pietro noi eravamo in autostrada abbiamo saltato il jersey e abbiamo aiutato perché eravamo gli unici che hanno assistito e chi erano lì sul momento abbiamo tirato fuori un signore da un'auto accartocciata fermato il traffico e aspettato i soccorsi...Per fortuna nessun ferito E non facevano parte dell'evento quindi penso sia il motivo per cui non se ne è parlato Sul gruppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Modena e dintorni - Carbonlook - 18-04-2016

Eccomi sì ho visto qualcuno che mi ha fatto un cenno con la mano, ho solo ricambiato il saluto, ma non mi sono fermata per non intralciare vedendo già voi che stavate soccorrendo (altrimenti mi sarei fermata) ho visto le due civic ma la tua si vede che era nascosta dai jersey, spero siate riusciti a fare qualcosa! Caspita però che legna... Sad

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk