aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc (/thread-22634.html) Pagine:
1
2
|
aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - Clarence - 10-04-2013 appurato che molti di noi hanno un sacco di roba da mettere nelle loro mx5 e non si trova lo spazio vorrei sapere se qualcuno ha risolto con eleganza il problema di cui il titolo: quando prendo il tagliandino al casello (io barbone che non ho il telepass) dove me lo metto? il suo posto naturale è nell'aletta parasole ma l'NA (non so le altre ma credo tutte) non ha la tasca!!! a macchina chiusa lo incastro comunque tra aletta parasole e montante, se sono topdown? qualcuno ha creato una tasca nell'aletta o ha altri suggerimenti su dove infilarlo? grazie a tutti anticipatamente aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - tipiaraldici - 10-04-2013 Clarence Ha scritto:o ha altri suggerimenti su dove infilarlo? conscio della pericolosità delle riposte successive a tale domanda....... custodia di plastica trasparente tipo "salva patente" o salva "bancomat" lussuosamente fissata con biadesivo sul retro della aletta. rullata prima e dopo senza notare nessuna perdita....neanche del tagliando......:p aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - Bisso - 10-04-2013 non ci ho mai pensato, non so se si riesce a realizzare qualcosa di esteticamente accettabile, devo guardare, ma credo che sia relativamente facile fare una fascia di ecopelle cucita ai lati, oppure addirittura fare una fascia completa che gira intorno a tutta l'alella, e si infila dal lato, come una fascia per capelli per intenderci. sempre con lo stesso principio si può vedere se esistono delle fasce elastiche semplici da metterci intorno, come una specie di polsino... non so se esistono... oppure si può proprio prendere una fascia elastica per capelli e farci 2 giri intorno all'aletta, ma è una cosa un po' bovina... anche se probabilmente è l'idea più pratica rapida e a costo zero. io quando faccio autostrada metto il portafogli nel portaoggetti sotto l'autoradio e il biglietto lo metto sotto al portafogli... aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - Enrico - 10-04-2013 capisco e condivido il problema con tettuccio chiuso lo metto tra le due falde del preziosissimo parasole pieghevole jdm con tettuccio scapottato non rischierei mai di mettere il biglietto nel parasole, che se vola via sò *****, e lo metto nel cubbybox mi riprometto sempre di prendere il telepass, ma non faccio tanta autostrada così mi dimentico aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - Costa - 10-04-2013 Io lo metto nel cassetto! Mi sembra la soluzione più logica agli spazi minimali...avendo il centrale della nakamae sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - Costa - 10-04-2013 Ma sopratutto...ma voi quanta roba indispensabile dovete portarvi dietro quando andate in auto? sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - Bisso - 10-04-2013 Costa Ha scritto:Ma sopratutto...ma voi quanta roba indispensabile dovete portarvi dietro quando andate in auto?bè l'indispensabile per sopravvivere 15 giorni nel deserto! non si sa mai cosa può succedere! aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - Pepi - 10-04-2013 tienilo tra i denti fino al casello di uscita, in base all'umore e alla compagnia puoi variare la mimica facciale tra le seguenti: Romantico: come se tenessi una rosa, alla Rodolfo Valentino... Arrembante: come se tenessi un coltello, alla John Rambo... Servizievole: come se tenessi un paio di pantofole, alla Fufi aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - Antonio - 10-04-2013 Nell'FL lo infilo nell'interstizio tra la radio e la console. Non è mai volato via nell'NA lo metto nel cassettino sul tunnel... aletta parasole senza tasca.. il problema vero degli interni mx5 pre-nc - Giova636 - 29-04-2013 Tasca del sedile passeggero?? tasca dell'aletta paravento dietro i sedili... |