Mx5Italia
Buonassssssera!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Buonassssssera!!! (/thread-22710.html)

Pagine: 1 2 3

Buonassssssera!!! - peri - 17-04-2013

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro ho 25 anni e vengo da Verona.
Da sempre MALATO di auto vi racconto la genesi della mia ricerca.
Inizialmente la mia idea era di comprarmi ed utilizzare come unica macchina una elise s1. Lanciatissimo ho cominciato a drogarmi di autoscout subito ecc.
A questo punto ho deciso di iscrivermi su LLCC per avere info sui modelli che potevano andarmi bene, ma dopo qualche scambio di messaggi, ho capito che quel sogno non sarebbe riuscito a scendere dalla rampa del garageSad.
Non essendo un maniate russo, e non potendomi permettere una seconda di questo tipo lo sconforto ha preso il sopravvento.
Continuando a consultare LLCC ho visto che alcuni utenti possiedono delle mx5 e che ne parlano benissimo, della serie: EMOZIONI A GO GO:WohoW:.
Da li la luce: "Ca--o ma di questi mostriciattoli ce ne sono anche d'epoca". Ho ricominciato ad assediare Autoscout e sono ancora alla ricerca.

La mia idea è di comprare una NA ASI 1.6 116 cv.
Non so se questa è la sezione corretta ma sono già in contatto con il venditore di questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227707758&cd=634959179600000000&asrc=st|as

Al momento non è iscritta asi ma il concessionario mi ha detto che ci possono pensare loro. Qualcuno la conosce?

Spero di non avervi annoiato.

Buonassssssera!!! - fabryr. - 17-04-2013

benvenuto,siamo imparentati con gli amici di LLCC alcuni nostri miatisti corrono con loro nel challenge e sono iscritti anche qui Big GrinBig Grin

Buonassssssera!!! - stefano115 - 17-04-2013

il prezzo è buono (anche perchè ha l'hard top... anche se non vale 1500 euro come dice il tizio che la vende!!!).

-se la compri NON ASI paghi oltre 600 euro di passaggio di proprietà, de la prendi gia ASI (ma ci vuole tempo) paghi 135 euro di passaggio (facendolo al PRA)
-controlla che a libretto i cerchi... perchè quelli in foto mi sembrano i 15 di una serie speciale
-il paraurti anteriore dovrebbe avere l'adesivo mazda sulla destra e non "eternal flame badge".... quindi probabilmente è stato riverniciato!!!
-controlla quando è stata fatta la distribuzione/pompa acqua
-i sedili smbrano ben rifatti

da quelle poche foto non so dirti altro... magari senti se qualcuno della tua zona puo accompagnarti a vederla dal vivo

Buonassssssera!!! - peri - 17-04-2013

Grazie stefano Big Grin,
domani il venditore mi dovrebbe mandare copia del libretto via mail.
Gli ho chiesto se poteva iscriverla ASI prima della vendita ma la sua risposta è stata che l'ASI è intestata alla persona fisica e nonpuò farlo come concessionario. E' vero?
Mi sembra che sia anche più bassa dell'originale, sbaglio?

Buonassssssera!!! - karlitos - 17-04-2013

benvenidos

Buonassssssera!!! - stefano115 - 18-04-2013

peri Ha scritto:Grazie stefano Big Grin,
domani il venditore mi dovrebbe mandare copia del libretto via mail.
Gli ho chiesto se poteva iscriverla ASI prima della vendita ma la sua risposta è stata che l'ASI è intestata alla persona fisica e nonpuò farlo come concessionario. E' vero?
Mi sembra che sia anche più bassa dell'originale, sbaglio?

per l altezza non so che dirti perche dalle foto di 3/4 non si capisce bene... forse ha il kit molle eibach!!!
per l'asi è vero!!! la domanda di iscrizione per richiedere l'attestato di datazione e storicità lo deve fare il proprietario iscrivedosi ad un club federato... e la pratica è diventata abbastanza lunga (diversi mesi)

Buonassssssera!!! - Antonio - 18-04-2013

Il logo anteriore è coerente, le 115 cavalli my 1993 avevano l'eternal flame sul paraurti e sulle coppette dei cerchi. Vedere quella di Pepi.

Buonassssssera!!! - stefano115 - 18-04-2013

Antonio Ha scritto:Il logo anteriore è coerente, le 115 cavalli my 1993 avevano l'eternal flame sul paraurti e sulle coppette dei cerchi. Vedere quella di Pepi.

infatti ero dubbioso su quello!!!Confusedly:

Buonassssssera!!! - ec. - 18-04-2013

Benvenuto!

Buonassssssera!!! - Jo 195 - 19-04-2013

Benvenuto e buon divertimento Alessandro Thumbup